F1, Lewis Hamilton pronto a pubblicare un disco pop!

da , il

    hamilton disco pop f1

    Lewis Hamilton inciderà tra qualche mese un vero disco destinato a suonare nelle radio e nelle hit parade planetarie. La sua passione per la musica è nota. Che sia anche ben inserito nel settore, non lo scopriamo certo oggi vista l’ormai lunga convivenza con la cantante di fama mondiale Nicole Scherzinger. Il produttore Angel, così come riportato da F1passion, ha rivelato che il pilota della Mercedes sta lavorando già da 12 mesi al suo primo prodotto discografico che vedrà la luce entro la fine del 2013. Il genere scelto dall’anglocaraibico rispecchia a pieno le proprie origini ed è un mix tra souni rap, pop e soul.

    Lewis Hamilton cantante credibile

    A differenza di tanti atleti che si dilettano con la musica, Lewis Hamilton pare sia decisamente sopra la media. Così, almeno, ha dichiarato Angel:“Suona molto meglio di tanti altri, è un cantante vero. E’ come una boccata d’aria fresca, ha la voce liscia. Spero voglia pubblicare l’album al più presto perché vi assicuro che è pazzesco”. Il produttore ha spiegato che mancano da sistemare solo pochi dettagli prima di cominciare con la fase di registrazione vera e propria. “Lewis è un perfezionista e, qualora riascoltandolo non dovesse trovarlo di proprio gradimento, tornerà ad inciderlo da capo“, ha concluso.

    Stewart: “Hamilton candidato al titolo”

    Lewis Hamilton non sarà solo una comparsa quest’anno. Secondo Jackie Stewart, il pilota della Mercedes potrà giocarsela alla pari con Red Bull e Ferrari:“Potrà vincere delle gare - ha dichiarato lo scozzese alla BBC - sa trovare il limite su qualsiasi vettura. Se riusciranno a tenere il passo di Red Bull e Ferrari in termini di sviluppo potranno lottare per il titolo”. Il tre volte campione del mondo non dimentica la presenza di Ross Brawn al muretto come sinonimo di garanzia. A proposito della discussa scelta di favorire Hamilton in Malesia a discapito di Rosberg, si è detto pienamente d’accordo con il team principal di Brackley:“Non ci sono dubbi in merito al ruolo che Lewis avrà. Sarà lui il protagonista. Ha già vinto tante gare ed un titolo mondiale. Nico [Rosberg] ha vinto solo una gara senza dare continuità ai risultati. Inoltre, la Mercedes ha investito molte risorse per arrivare a Hamilton, quindi farà di tutto per farlo rendere al meglio” Nonostante lo scenario porti all’ottimismo, comunque, in casa Mercedes si avvicinano alla trasferta di Shanghai scettici sulle possibilità di bissare la vittoria di un anno fa:“Si riparte da zero e abbiamo bisogno di lavorare sodo per adattare la vettura al circuito e alle mescole che avremo a disposizione – ha dichiarato Wolff - La Mercedes trovò un buon setup lo scorso anno ed ottenne il massimo ma stavolta le gomme sono diverse. Raggiungere un risultato simile sarebbe incredibile”, ha concluso il direttore della scuderia.