F1, Massa a Barrichello: ritirati!

Formula 1: l'amico Felipe Massa consiglia a Rubens Barrichello di ritirarsi dalle competizioni anziché elemosinare sponsor per correre pagando in team di seconda fascia

da , il

    felipe massa rubens barrichello f1 2012

    Se il consiglio arriva dall’amico Felipe Massa, forse Rubens Barrichello farebbe bene a prenderlo in considerazione. Il pilota Williams sa di non avere futuro nella scuderia di Grove e, allora, sta cercando con tutte le sue forze di racimolare sponsor in modo tale da rendersi ancora appetibile come pilota in ottica 2012. Vista la sua carriera. Vista l’età. Forse sarebbe il caso di prendere atto che non c’è più molto altro d fare. “Gli consiglierei di fermarsi”, ha dichiarato il connazionale nonché suo successore in Ferrari, Felipe Massa.

    RUBENS BARRICHELLO. E’ veramente triste vedere Barrichello elemosinare sponsor per restare a correre in Formula 1. “Rubens ha vissuto delle stagioni incredibili, ha corso con i migliori team e ha vinto delle gareha ricordato MassaIn molti vorrebbero aver fatto la sua carriera”. Secondo il pilota Ferrari, il collega dovrebbe fermarsi al termine della stagione 2011:“Oggi ci sono 12 team e 6 di questi chiedono soldi per correre. Non posso vederlo pagare per restare in F1. Ha 40 anni, dovrebbe dire adesso che si fermerà. Oppure, pensa che sia meglio dirlo a febbraio nel caso in cui non abbia trovato sponsor?”, ha provocatoriamente concluso il pilota di San Paolo.