F1 News: Bruno Senna ci sarà nel 2010

F1 News: Bruno Senna ci sarà nel 2010

Notizie F1, brevissime dalla rete

da in Bruno Senna, Formula 1 2017, Mercato Piloti F1, Nelson Piquet Jr., Team F1 2017
Ultimo aggiornamento:

    Notizie Formula 1, brevissime dalla rete. Bruno Senna ci riprova: nel 2010 sarà in Formula 1. Il team emergente USF1 si prende i complimenti della FIA per i progressi fatti. Nelson Piquet dichiara:“Il mio unico obiettivo è guidare in F1″

    BRUNO SENNA. Vice campione della GP2 2008, illuso dalla Honda e poi scaricato da Ross Brawn, Bruno Senna è rimasto nel 2009 fuori dalla Formula 1. A quasi un anno di distanza dalla grande delusione, il nipote d’arte si dice vicino al grande passo. “Al 90% ci sarò – ha dichiarato Senna ad Autosport - E’ stato un anno duro per me ma ora sono contento. Abbiamo delle buone offerte sul tavolo e spero in un annuncio già per Interlagos”. Nel suo futuro Force India, Campos o Manor.

    US F1. Mentre Ken Anderson, boss del team americano, fa sapere che difficilmente sarà mantenuto il proposito di schierare due piloti di passaporto statunitense, la FIA fa i complimenti alla struttura di Charlotte, recentemente visitata da Nick Craw. “Ho visitato personalmente la fabbrica e sono rimasto impressionati dai progressi fatti”, ha dichiarato il dirigente della sezione sportiva della Federazione.

    “Siamo fieri del nostro operato – ha aggiunto Anderson – nonostante le tante voci su di noi, stiamo lavorando bene e stiamo dando vita ad un qualcosa di unico: una vettura di F1 made in USA”.

    NELSON PIQUET. Nelsinho insiste. Incassate le critiche dei propri colleghi, il pilota al centro dello scandalo di Singapore 2008 ribadisce la volontà di riprovarci con la Formula 1 al fine di dimostrare il proprio vero valore:“Non avrò pace fino a che non avrò provato chi sono in F1″, ha rferito ad Autosport. “Sto parlando con alcuni team - ha proseguito il brasiliano – non mi faccio illusioni perché so che sarà difficile ma se mi daranno una chance, io darò il 100%”. Piquet Jr. ha poi confermato che sarà nei prossimi mesi coinvolto in iniziative relative ad altre serie motoristiche ma il suo obiettivo resta solo e soltanto la F1.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bruno SennaFormula 1 2017Mercato Piloti F1Nelson Piquet Jr.Team F1 2017