F1 news, Mercedes pronta a sospendere Hamilton e Rosberg!

F1 news, Mercedes pronta a sospendere Hamilton e Rosberg!
da in Formula 1 2017, Lewis Hamilton, Mercedes F1, News F1, Nico Rosberg
Ultimo aggiornamento:
    F1 news, Mercedes pronta a sospendere Hamilton e Rosberg!

    F1 news – La notizia ha dell’incredibile, ma la stampa inglese n’è certa: la Mercedes vuole punire pesantemente Lewis Hamilton e Nico Rosberg. La scuderia tedesca è stufa delle continue lotte interne tra i due piloti che sfociano spesso in contatti, incidenti, ritiri e risultati persi. In Inghilterra è stata riportata una notizia che, se fosse confermata, sarebbe clamorosa. I dirigenti della stella stanno pensando di sospendere i piloti per uno o due Gran Premi qualora dovessero continuare a battagliare ferocemente in pista.

    Sarà veramente cosi? vedremo Hamilton e Rosberg appiedati dallo stesso team tedesco? tutto questo sembra inverosimile, ma fa capire quanto i dirigenti delle frecce d’argento siano arrivati al limite della sopportazione. Dopo l’ennesimo contatto avvenuto in Austria, Toto Wolff aveva sentenziato: “Mi piacerebbe vedere i miei piloti correre senza vincoli – ha esaminato il dirigente della casa tedesca – ma forse servono degli ordini di scuderia in alcune fasi della gara”. Questa possibile soluzione non è piaciuta troppo ai piloti, sopratutto ad Hamilton, ma la Mercedes non vuole più perdere punti e vittorie stupidamente. Sempre secondo la stampa inglese verrà inoltre inserita una sorta di clausola nel regolamento all’interno del team: nel caso i due piloti dovessero nuovamente finire a contatto, rovinando le rispettive gare, verranno puniti con sanzioni da migliaia di euro. Basterà? la corsa al titolo di campione del mondo 2016 si sta facendo sempre più accesa e pare improbabile che Rosberg e Hamilton decidano di non duellare più per la vittoria.

    Da Venerdi inizierà il weekend di Silverstone e anche in Inghilterra sono i due piloti della Mercedes i grandi favoriti per la vittoria finale. Chi la spunterà? ci saranno ordini di scuderia? Nell’attesa di scoprirlo, clicca qui per scoprire gli orari per seguire l’intero weekend di gara inglese.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Formula 1 2017Lewis HamiltonMercedes F1News F1Nico Rosberg
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI