F1 News: Santander e Ferrari, vicino l’annuncio

Notizie di Formula 1, la Ferrari è vicina all'annuncio dell'accordo con Santander come sponsor per il 2010

da , il

    Notizie Formula 1, brevissime dalla rete. E’ tempo di annunci: la Ferrari ufficializzerà a Monza l’accordo con il nuovo sponsor Santander. Flavio Briatore scopre di aver messo incinta Elisabetta Gregoraci. Felipe Massa svela il nome del primo figlio che nascerà a Novembre.

    FERRARI E SANTANDER. Nella giornata di domani, alla vigilia del weekend del GP d’Italia, storico momento per grandi annunci in casa Ferrari, il Presidente Montezemolo e il boss della Banca Santander, Emilio Botin, daranno l’annuncio ufficiale della nuova sponsorizzazione. Secondo molti, questo è il passaggio chiave dell’operazione che porterà Fernando Alonso in Rosso già dal 2009. Ricordiamo che Santander è ad oggi partner McLaren. Il rapporto con Woking è iniziato proprio con l’ingaggio di Alonso nel 2006 in ottica 2007.

    FLAVIO BRIATORE. Parentesi gossip. Elisabetta Gregoraci è incinta. La notizia è del settimanale Chi dove si racconta che la showgirl ha scoperto di attendere un figlio nelle vacanze di agosto in Sardegna. I due sono sposati da poco più di un anno e non hanno mai nascosto di voler allargare la propria famiglia.

    FELIPE MASSA. Sempre in tema di nascite, Felipe Massa ha reso noto di aver deciso il nome del proprio primogenito che vedrà la luce nel mese di novembre. In barba alla fantasia, si chiamerà Felipe. Esattamente come il padre. “Sono molto emozionato. Il bambino arrivera’ poco dopo la meta’ di novembre e sappiamo che e’ un maschio. Lo chiameremo Felipe” ha raccontato al The Guardian.

    SEBASTIAN LOEB. Restano in tema di indiscrezioni, raccontiamo che Sebastien Loeb è sempre più vicino al volante di una Toro Rosso per la stagione 2009. Ora arriva anche l’OK da parte del boss Citroen Olivier Quesnel che ha dichiarato:“Se qualcuno avanzerà una proposta, darò l’autorizzazione a Sebastien Loeb”. Nei sogni del francese ci sarebbe la volontà di guidare la monoposto per l’ultimo GP stagionale ad Abu Dhabi.