F1 news, Sergio Perez rinnova con Force India per il 2017

F1 news, Sergio Perez rinnova con Force India per il 2017
da in Force India, Formula 1 2017, Interviste Piloti F1, Mercato Piloti F1, News F1, Sergio Perez
Ultimo aggiornamento:
    F1 news, Sergio Perez rinnova con Force India per il 2017

    La griglia di partenza della Formula 1 2017 si sta sempre più delineando. Notizia di poco fa è il rinnovo del contratto tra Sergio Perez e la Force India. Il pilota messicano, dopo gli ottimi risultati ottenuti in questa stagione, sarà ancora alla guida della monoposto del patron Vijay Mallya. Spenti dunque tutti i rumors che erano usciti dal Circus nelle ultime settimane e mesi. Perez era stato accostato prima alla Ferrari, come sostituto di Raikkonen, poi come pilota di punta di Renault e Haas. Alla fine il 26enne messicano ha deciso di rinnovare e sarà dunque ancora alla guida della Force India nel prossimo campionato.

    Sergio Perez sta disputando quest’anno la sua miglior stagione da quando ha esordito nel F1 2011. Il pilota messicano, attualmente ottavo nella classifica piloti con 74 punti, è in piena lotta con Valterri Bottas per il settimo posto finale. Durante la F1 2016 Perez è riuscito a salire due volte sul podio ed è stato spesso in zona-punti. La sua escalation è stata importante tanto che in molti hanno bussato alla sua porta offrendogli un contratto per la F1 2017: “Ringrazio tutti i team che hanno chiesto informazioni su di me – ha spiegato lo stesso Perez – ma sono contento e felice di annunciare che nel prossimo campionato sarò ancora alla guida della Sahara Force India.

    Ringrazio anche i miei sponsor messicani e sono orgoglioso di poter rappresentare questi brand nazionali in giro per il mondo”. Sergio Perez farà ancora parte della griglia di partenza del prossimo campionato. Il 26enne messicano ha fatto anche un appello ai suoi tifosi: “Il Gran Premio del Messico si sta avvicinando sempre più e mi auguro che la gente e i miei tifosi accorrano numerosi sulle tribune del circuito – ha continuato Perez – sarà una grande festa e spero di fare una grande gara per tutti i miei fans”. La Sahara Force India ha confermato dunque la line-up per la prossima stagione e continuerà a lavorare con i suoi piloti per avvicinarsi alle prestazione di Mercedes, Ferrari e Red Bull.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Force IndiaFormula 1 2017Interviste Piloti F1Mercato Piloti F1News F1Sergio Perez
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI