F1, Red Bull: vogliamo vincere a lungo

Formula 1: il capo Red Bull Christian Horner spiega che la scuderia della lattina energetica ha intenzione di continuare a crescere e vincere ancora per molti anni

da , il

    red bull formula 1 horner

    Il team principal Red Bull, Christian Horner, parla del futuro a medio e lungo termine della sua scuderia spiegando che l’impegno messo in Formula 1 va inteso assolutamente a lungo termine. Quanto a capacità di diffusione del marchio a livello globale, la massima categoria motoristica ha pochi pari nel mondo. Inoltre, il boss dell’azienda, Dietrich Mateschitz, è un grande appassionati di questo sport. Si rassegnino Ferrari e McLaren. Le lattine volante vogliono scrivere la storia. Per molti anni ancora.

    RED BULL F1. Christian Horner avvisa i rivali. La Red Bull è in F1 per restare e vincere a lungo:“Siamo in Formula 1 da oltre 15 anni - il team principal ha ricordato gli inizi come sponsor del team Sauber - la F1 raggiunge un pubblico globale e questo è perfetto per la Red Bull che vuole commercializzare il suo prodotto. E’ assolutamente incredibile la copertura mediatica di cui abbiamo goduto in questi ultimi anni”. La scuderia di Milton Keynes è molto giovane. Per questo ha ancora grossi margini di miglioramento:“Questa è stata la nostra migliore stagione. Siamo stati forti operativamente, strategicamente, come velocità e come affidabilità. Da qui continueremo a costruire il nostro futuro”, ha aggiunto Horner.