Fanta F1 2010: eccoci alla sfida finale

Fanta F1 2010: arriva il GP di Abu Dhabi di Formula 1 e contemporaneamente l'ultimo appuntamento del nostro gioco a pronostici gratuito

da , il

    fanta f1 2010 abu dhabi

    Fanta F1 2010 alla resa dei conti. Il Gran Premio di Abu Dhabi è la sfida finale della stagione 2010 di Formula 1 ma anche del nostro gioco a pronostici. A differenza del Circus, noi abbiamo molti più nomi matematicamente ancora in lotta ma, realisticamente, non ne possiamo contare più di due. Per Massj e Giovy09 il momento è delicatissimo. Per tutti gli altri c’è la solita occasione di giocare, discutere, pronosticare, confrontare le proprie idee, divertirsi e, magari, sperare di migliorare la propria posizione nella classifica finale.

    FANTA F1 2010. Inizio facendo un in bocca al lupo a Massj e Giovy09 a nome di Derapate e di tutti i partecipanti alla Fanta F1 edizione 2010! Fosse stato in vita il polpo Paul, gli avremmo potuto chiedere un pronostico su chi dei due la spunterà… Ciò detto, approfitto del classico clima da ultimo giorno di scuola per ricordare il vero spirito del nostro gioco a pronostici. L’idea, pienamente riuscita, è quella di aprire uno spazio nel quale i nostri utenti possono confrontarsi, condividere opinioni e, ovviamente, fare pronostici e divertirsi. Insomma, la Fanta F1, oltre ad un gioco, è un modo diverso per fare quello che più ci piace: parlare di Formula 1!

    GP ABU DHABI 2010. Vogliamo mettere Sebstian Vettel in pole position? E chi sennò? Webber o Alonso. Magari quel cavallo pazzo di Hamilton? Io credo che alla fine sarà anche stavolta il tedesco della Red Bull a spuntarla. Quanto all’ordine di arrivo del GP di Abu Dhabi, ci sono due strategie possibili. La prima molto conservativa che vede Webber davanti a Vettel e Alonso con Hamilton, Button, Massa, Kubica, Rosberg dietro. La seconda più d’azzardo, per chi non ha nulla da perdere, che prende in considerazione l’imponderabile come, ad esempio, errori dei piloti in lotta per il mondiale, noie meccaniche, incidenti, safety car, imprevisti al pit stop. La storia recente della F1 ci ha insegnato che la corsa decisiva per il titolo raramente ha un andamento lineare. Per il resto, fate il vostro gioco! Ricordo che c’è tempo fino alle ore 23.59 di venerdì (oggi) per indicare il nome del pilota in pole position mentre si hanno 24 ore in più per i primi 8 classificati e l’autore del giro più veloce. Qui il link alla homepage della Fanta F1.