Fanta F1 2010: Germania Rossa, Silver o Bull?

Fanta F1 2010: in Germania si corre l'undicesimo Gran Premio della stagione ed arriva puntuale l'undicesimo appuntamento con il gioco a pronostici gratuito organizzato da Derapate

da , il

    Fanta F1 2010: Germania

    Comunque vada il Gran Premio di Germania 2010, sono sicuro che la Ferrari non mollerà fino a fine estate il sogno di vincere il campionato mondiale. Certo è che, all’undicesimo GP della stagione è arrivato il momento di raccogliere punti pesanti. Questa considerazione sarà utile ai nostri concorrenti della Fanta F1? Il nostro gioco a pronostici che premia colui il quale si avvicina di più ad indovinare l’autore della pole positon, del giro più veloce e i primi 8 classificati in gara, obbliga a prendere delle decisioni. A partire da oggi!

    GP GERMANIA F1. Ferrari e Mercedes si presentano in Germania con interessanti novità e con la voglia di ribaltare quei pronostici che le vedono attardate rispetto alle corazzate Red Bull e McLaren. Sia per la scuderia di Stoccarda che per quella di Maranello c’è bisogno di un risultato che conti in classifica, sui giornali e nel morale dei tifosi. La Mercedes prova il tutto e per tutto nella gara di casa al fine di dare un senso all’intera stagione, per il resto negativa. La Ferrari sa che ha il potenziale per giocarsi il titolo ma prima deve rimettesi in corsa recuperando in classifica quel distacco che sfighe ed errori hanno determinato ben più dei limiti tecnici della F10.

    FANTA F1. Un occhio alle previsioni meteo ed uno alla caratteristiche di Red Bull, McLaren e Ferrari. Il sesto senso lo dirigiamo verso i piloti per scoprire Vettel-Webber favoriti in ottica pole position. Impossibile, però, tenere fuori dai giochi Hamilton. Stavolta cito anche Alonso e Rosberg come sorprese. Per i motivi di cui sopra. Al solito, lato gara, le considerazioni si complicano. Fortunatamente la pista si prevede asciutta domenica. Ma aspettiamo le qualifiche bagnate per sapere da che piazzola scatteranno i soliti favoriti. E poi rifacciamo i conti. Ricordo che c’è tempo fino alle 23.59 di venerdì per pronosticare l’autore della pole position mentre si hanno 24 ore di tempo in più per indicare i primi 8 classificati e il giro più veloce. Per giocare alla Fanta F1, clicca qui o vai nel tuo profilo utente.