Fanta F1 2010: risultati GP Abu Dhabi

Fanta F1 2010: risultati finali del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio di bu Dhabi

da , il

    fanta f1 2010 vettel abu dhabi

    Risultati finali della Fanta F1 2010 dopo il Gran Premio di Abu Dhabi che premiano l’alonsiano Giovy09! Il pilota Ferrari ha perso il titolo ma il nostro concorrente è, invece, riuscito a scavalcare il precedente capoclassifica Massj al termine dell’ultima gara della stagione aggiudicandosi la vittoria finale del nostro gioco a pronostici. Complimenti vivissimi anche a Spruzzz che vince una corsa dall’ordine di arrivo piuttosto insolito ed a Fisherman e caribe che salgono sull’ultimo podio virtuale d questa edizione 2010 della Fanta F1.

    GP ABU DHABI F1. Ha avuto gioco facile chi ha scommesso anche stavolta sulla pole position di Sebastian Vettel. Il biondino ne ha infilate ben dieci quest’anno. In gara il pilota Red Bull ha confermato il passo stratosferico della monoposto disegnata da Adrian Newey trovando in Robert Kubica un alleato ideale per rallentare le residue speranze di attacco provenienti dal secondo Lewis Hamilton. Grazie ad una buona partenza Jenson Button torna sul podio e mette in crisi Alonso. Essere quarto dopo la prima curva ha mandato in tilt il box Ferrari quando Webber ha cambiato le gomme. Da lì in poi c’è stato il dramma. Il giro veloce è stato realizzato da Lewis Hamilton.

    CLASSIFICA FANTA F1. Grazie ad un ultimo colpo di reni, per dirla in gerco ciclistico, Giovy09 supera di un punto Massj e si aggiudica l’edizione 2010, la seconda, della Fanta F1. Complimenti vivissimi a tutti i partecipanti che si sono alternati nelle posizioni che contano. Complimenti particolari all’alonsiano Giovy09 che avrà almeno un buon motivo per consolarsi ripensando al Gran Premio di Abu Dhabi 2010. Il risultato che lo ha portato al successo è tra i più alti tra quelli dei primi. Segno che la vittoria è del tutto meritata. Sul virtuale podio finale sale l’ex capoclassifica Massj e andrevic. Il campione in carica Super Albe chiude con un onorevole quinto posto in classifica generale lasciando la corona in buone mani. Appuntamento al 2011!