Fanta F1 2010: risultati GP Belgio

Formula 1: risultati del gioco a pronostici gratuito Fanta F1 dopo il Gran Premio del Belgio

da , il

    spa_podio

    Pronostico azzeccato per Motoresincronotrifase, che vince la tredicesima tappa della Fanta F1. Al secondo posto nel gioco a pronostici di derapate.it, MARC.69 seguito a dadedadus. Leader della classifica generale si conferma Giovy 09, mentre TroyBabyliss risale di una posizione e si piazza al terzo posto, staccato di soli due punti da massj. In un gran premio del Belgio dove è stato Lewis Hamilton il protagonista indiscusso, autore di una gara da vero campione del mondo, i tifosi della Ferrari hanno visto il proprio beniamino Fernando Alonso parcheggiare in mezzo alla pista e le due Red Bull inchinarsi alla bravura del britannico della McLaren.

    GP BELGIO F1. Nelle qualifiche del sabato ancora una volta è stata la Red Bull di Mark Webber a mettere a segno il giro più veloce e ad aggiudicarsi così la dodicesima pole stagionale, su tredici gare disputate fino ad ora, per il team austriaco. È stato però Lewis Hamilton a sfrecciare all’accendersi dei semafori, seguito dal compagno di squadra e campione in carica Jenson Button, i cui sogni di gloria sono stati bruscamente interrotti da un disastroso quanto sfortunato Sebastian Vettel, autore di una gara decisamente da dimenticare. A salvare il salvabile in casa Red Bull come al solito ci ha pensato Mark Webber che è riuscito a portarsi a casa un valido secondo posto. Bravissimo Robert Kubica, terzo e al suo terzo podio stagionale. Tutto da rifare invece per la Ferrari e Fernando Alonso, che però non perde le speranze.

    CLASSIFICA FANTA F1. Sul podio della nostra Fanta F1 questa volta invece non c’è spazio per andrevlc, che scivola dalla seconda alla quarta posizione lasciando così salire sull’ultimo gradino TroyBabyliss. Quinto, sesto e settimo posto senza alcuna variazione con Super Albe, Ispanico 300 e F1 for ever racchiusi nello spazio di un quindicina di punti. Guadagna una posizione giulio46, ottavo, mentre eurosky88 e Nicola en McLaren escono dalla top ten per fare spazio a manu89bmw e JACK.

    Foto: AP/LaPresse