Fanta F1 2010: risultati GP Corea

Formula 1: commento e resoconto del gioco a pronostici Fanta F1 edizione 2010 dopo il Gran Premio di Corea

da , il

    fanta f1 2010 corea

    Complimenti a Fonzie 87 e calbo che si aggiudicano a pari merito il Gran Premio di Corea 2010 del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Il loro punteggio di giornata è letteralmente stratosferico se si considera quanto il risultato della gara che si è tenuta sul circuito di Yeongam sia stato completamente imprevedibile. Almeno quattro piloti abbonati alla zona punti, infatti, non ce l’hanno fatta ad entrare nella nostra mitica lista dei primi 8… Un GP del genere non poteva non portare strascichi importanti in classifica generale dove Massj scalza per un pelo Giovy09. La lotta ormai è a due!

    GP COREA F1. Quel Sebastian Vettel che stenta nelle prove libere ha fatto puntare molti nostri concorrenti su Mark Webber e Lewis Hamilton per la pole position. La legge del tedesco, però, si è fatta valere anche stavolta. L’uomo della pole 2010 è lui. Poche storie. In gara è successo di tutto come è normale che sia in un Gran Premio bagnato. Non sono arrivati in fondo Sebastian Vettel, Mark Webber, Nico Rosberg, Adrian Sutil. Non è entrato in zona punti Jenson Button. Sono questi i nomi dei grandi assenti della Fanta F1. Ciò giustifica i punteggi molto bassi di tutti i concorrenti.

    CLASSIFICA FANTA F1. Alonso vince e mette dietro Mark Webber in graduatoria generale. Nella classifica della nostra Fanta F1 succede qualcosa di analogo. Ma è l’alonsiano Giovy09 a perdere la vetta a favore del Villeneuviano Massj. Ormai il discorso mondiale sembra chiuso a loro due i quali sono distanziati di sole 4 lunghezze. A -24 dal leader, a pari merito, sono costretti a sperare in un miracolo andrevic e F1 for ever. Per loro, così come per Super Albe (a -33), Jack (-36) e via via tutti gli altri piuttosto raccolti, può restare come obiettivo realistico la medaglia di bronzo del terzo posto finale.