Fanta F1 2010: risultati GP d’Italia

Fanta F1 2010: risultati del gioco a pronostici gratuito di Derapate dopo il Gran Premio d'Italia sul circuito di Monza che ha visto un bel trionfo da parte della Ferrari di Fernando Alonso

da , il

    risultati GP Italia 2010

    Complimenti a Gilles27, ferrarista DOC che nel Gran Premio d’Italia punta tutto su Fernando Alonso e viene adeguatamente ripagato dal nuovo pupillo dei tifosi Ferrari. E’ lui il vincitore della tappa monzese del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Analogamente allo spagnolo, la sua è una vittoria costruita grazie alla pole position del sabato e ad un millimetrico sorpasso su Gaetano Seria. Sul podio va anche paper8. In classifica generale Giovy allunga sugli inseguitori.

    GP ITALIA F1. Alonso e la Ferrari dominano il Gran Premio d’Italia. E i risultati della nostra Fanta F1 premiano coloro i quali hanno creduto nelle doti della Rossa. Non a caso si chiama Gilles27 l’utente che vince la tappa. Sempre non a caso è l’alonsiano della prima ora, Giovy09, quello che allunga sugli avversari nella generale. Il bel risultato di Gilles27 è giustificato da una discreta precisione nell’indicare i primi 8 classificati in gara ma soprattutto azzeccando la pole position. Quello che succede nei 53 giri di domenica, ad eccezione del ritiro di Hamilton che ha causato in molti un bello “zero” tra i primi 8, vede sostanzialmente confermato l’ordine di arrivo.

    FANTA F1. Complimentissimi a Giovy09 che allunga in classifica generale sul vecchio Massj il quale, lo conosciamo bene, punta tutto sulla regolarità più che sui colpi ad effetto. Assieme ad andrevic formano il terzetto dei favoriti per il successo finale dell’edizione 2010 della Fanta F1. Come la storia ci insegna, però, con 5 gare da disputare tutto può ancora succedere. Non considererei affatto tagliato fuori il campione in carica Super Albe ed il gruppetto da lui capitanato. Anche chi sta a -40 può tranquillamente credere in una rimonta. A patto di imbroccare una giornata particolarmente positiva. Occasioni ce ne sono. Ricordate che sta iniziando la trasferta asiatica. Quella solitamente caratterizzata da gare con pioggia, safety car e colpi di scena. Quella dove l’ordine d’arrivo sembra scritto dalla ruota della fortuna più che dai veri valori in campo. State in campana!

    Foto: AP/LaPresse