Fanta F1 2010: risultati GP Germania

Formula 1: risultati della Fanta F1 2010 dopo il tempestoso Gran Premio di Germania

da , il

    Fanta F1 2010: risultati GP Germania

    Fanta F1 2010 che in Germania regala punti in quantità industriale! Il pronostico è facilitato dall’assenza di imprevisti quali pioggia o safety car e alla fine l’ordine di arrivo rispetta a grandi linee quello di partenza eccezion fatta per la retrocessione di due posizioni di entrambe le Red Bull. Complimenti a aable che vince l’undicesima tappa del nostro gioco a pronostici ed a TroyBayliss che conserva il primato in classifica generale.

    RICORSO CODACONS. Come mai nessuno si è lamentato del fatto che la manovra della Ferrari che ha portato artificialmente Fernando Alonso davanti a Felipe Massa ha danneggiato il suo risultato nella Fanta F1? Semplice: nessuno dotato di buon senso ha messo il brasiliano davanti allo spagnolo! Questo lo dico come indiretta risposta alla Codacons che ha fatto ricorso per tutelare gli scommettitori e chiedere il rimborso delle somme versate. Il nostro punto di vista è chiaro: se qualcuno ha puntato dei soldi mettendo Massa davanti ad Alonso nel GP di Germania, merita di perderli!

    GP GERMANIA F1. Tornando alle nostre cose, invece, noto con piacere che Sebastian Vettel ha regalato un sacco di punti ai nostro concorrenti che lo hanno scelto come autore della pole position e del giro più veloce in gara. Ne ha dati un po’ meno a coloro i quali lo avevano indicato anche come vincitore. Il vero scaccia-punti della settimana è stato comunque il compagno Mark Webber che, qualificatosi solo quarto, è scivolato in corsa fino alla sesta posizione dietro alle due McLaren di Hamilton e Button.

    CLASSIFICA FANTA F1. Fatti i complimenti a aable per la vittoria di tappa, raddoppiamo le pacche sulla spalla per TroyBayliss che vede assottigliarsi il vantaggio in classifica generale ma tiene duro nei confronti degli attacchi dei soliti protagonisti di questa edizione 2010. Il riferimento è a Giovy 09, andrevlc, F1 for ever, massj, ispanico300 e Super Albe. Come dico sempre in questi casi, il campionato è ancora lungo. Mancano ancora 8 appuntamenti e tutto può succedere.