Fanta F1 2010: risultati GP Singapore

Formula 1: risultati della Fanta F1 di Derapate dopo il Gran Premio di Singapore edizione 2010, il gioco a pronostici gratuito che premia chi si avvicina di più ad indovinare autore della pole position, primi 8 classificati e giro più veloce in gara

da , il

    fanta f1 podio singapore 2010

    Complimenti a Sempreinmoto che vince il Gran Premio di Singapore del nostro gioco a pronostici Fanta F1. La quintultima tappa va ad un outsider della classifica generale. Sarà un temibile avversario dei migliori nell’edizione 2011? Sul podio salgono anche lucarg76 e fittio, a pari merito, i quali vedono sfumare il successo per un solo punticino! A proposito di classifica generale, i primi due si marcano a uomo facendo segnare sostanzialmente lo stesso punteggio. Va bene a Giovy09 che conserva 8 punti di vantaggio su Massj.

    GP SINGAPORE F1. Alonso e la Ferrari hanno detto e ribadito che la vittoria di domenica è derivata dall’aver indovinato la pole position sabato. Molto vero. Lo stesso discorso vale per la nostra Fanta F1. I dieci punti delle qualifiche sono sempre decisivi per poter aspirare alla vittoria del Gran Premio. In pochissimi hanno creduto nella Ferrari che durante le prove libere del venerdì non era apparsa certamente la più in forma. L’azzardo di Sempreinmoto ha pagato. In gara c’è stato uno “zero” quasi per tutti. Era difficile, infatti, immaginare Hamilton per due volte consecutive non vedere la bandiera a scacchi. Per il resto, è stato sostanzialmente confermato l’ordine di partenza con qualche inserimento a ridosso della zona punti di Felipe Massa e Adrian Sutil (in entrambi i casi era prevedibile una rimonta). A differenza delle passate stagioni, la safety car ha creato molti meno rimescolamenti.

    CLASSIFICA FANTA F1. Massj rosicchia un punto a Giovy09 in classifica generale. Ora i due sono separati da 8 lunghezze e sembra vogliano giocarsi fino in fondo le loro chance senza far entrare nel rush finale nessun altro avversario. Andrevic, terzo, è distante 14 punti dalla vetta mentre il campione in carica Super Albe ne conta 24. Molto più aperta è la lotta per il podio. Ancora tutto da decidere per la top ten. Prossimo appuntamento tra due settimane sul circuito di Suzuka, Giappone.