Fanta F1 2010: risultati GP Ungheria

Formula 1: risultati del gioco a pronostici gratuito Fanta F1 dopo il Gran Premio di Ungheria

da , il

    Risultati Fanta F1 Gp Ungheria

    Complimenti a JohnnyGroove e IlTeez che vincono a pari merito la dodicesima tappa del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Un Gran Premio d’Ungheria apparentemente già deciso in partenza vede, grazie all’ingresso della safety car, uno scambio in vetta ed un bel rimescolamento ai piedi del podio. Va a punti chi non ti aspetti anche a causa del ritiro di due personaggi come Kubica e Hamilton che in pochi non avevano inserito tra i primi 8. In classifica generale si registrano grandi sconvolgimenti con TroyBayliss che precipita dalla prima alla quarta piazza. Il nuovo leader è Giovy09.

    GP UNGHERIA F1. Partiamo da Sebastian Vettel. Ancora una volta autore della pole position e del giro più veloce. Il tedesco sulla carta ha i numeri migliori ma poi, per un motivo o per l’altro fatica ad imporre in modo convincente la propria superiorità. Stavolta non aveva commesso nessun errore e stava navigando comodo verso un successo meritato quando la safety car lo ha messo nei guai. Sia perché ha consentito a Mark Webber di inventarsi una strategia alternativa decisamente proficua, sia perché gli ha fatto beccare un giustissimo drive through che l’ha spedito dietro pure a Fernando Alonso. L’ordine di arrivo del GP di Ungheria, quindi, orfano di un tris di personaggi abbonati alla top 8 come Kubica, Hamilton e Rosberg, è stato più incerto del previsto.

    CLASSIFICA FANTA F1. Clamoroso scivolone di TroyBayliss che regala il primato in classifica generale ad un convincentissimo Giovy09. Il centauro adesso deve superare anche andrevic e massj per ritrovare la prima posizione. Dietro di lui campeggia minaccioso Super Albe mentre tirano il fiato ispanico300 e F1 for Ever. Anche quest’ultima uscita della Fanta F1 ha dimostrato che la classifica è cortissima e, con 7 eventi ancora da disputare, tutto può ancora succedere.