Fanta F1 2010, Silverstone: il pronostico chiama

Fanta F1: decima tappa del nostro gioco a pronostici gratuito sul mondiale di Formula 1

da , il

    Fanta F1 2010, Silverstone: il pronostico

    Progressi, crescita, evoluzione. Sono queste la parole chiave del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, decimo appuntamento del mondiale e decima tappa del nostro gioco a pronostici gratuito Fanta F1. Per capire chi sarà il pilota a partire in pole position e come si disegnerà l’ordine di arrivo finale, tocca analizzare molto attentamente le novità tecniche ed i progressi che i top team porteranno in pista. A Silverstone, gara di casa per McLaren, Red Bull ed in parte Mercedes, sono attesi alcuni cambiamenti nei valori in campo.

    GP GRAN BRETAGNA F1. La situazione è molto equilibrata. Ogni piccola oscillazione, quindi, può trasformare una vittoria in un piazzamento e viceversa. Ci sono due team che rispondono ai nomi di McLaren e Red Bull che presenteranno importanti novità tecniche. C’è la Ferrari che vuole proseguire nello sviluppo e dimostrare, nell’ostica Silverstone, di poter ancora dire la sua in ottica campionato mondiale. Per queste ragioni il Gran Premio di Gran Bretagna, tappa centrale della stagione 2010, è atteso con estremo interesse dagli addetti ai lavori.

    FANTA F1. Il favorito per la pole position è Sebastian Vettel. Francamente credo che il pronostico sia obbligatorio condividerlo con Webber ed Hamilton. Più staccati gli altri con Alonso possibile outsiders. Per quel che concerne l’ordine di arrivo, conviene conoscere la griglia di partenza prima di fare previsioni. L’unico dato dal quale partire è che domenica non dovrebbe piovere. E questo non è poco. Se può aiutare, gli scommettitori danno maggior fiducia a Vettel seguito da Hamilton. Gli altri raccolgono le briciole. Ricordo che c’è tempo fino alle 23.59 di venerdì per indicare l’autore della pole position mentre si hanno 24 ore in più per segnare i primi 8 classificati ed il giro più veloce. Per giocare alla Fanta F1, clicca qui o vai nel tuo profilo utente.