Fanta F1 2011: risultati GP Abu Dhabi

Fanta F1 2011: risultati dopo il Gran Premio di Abu Dhabi che ha visto la vittoria di Hamilton davanti ad Alonso ed il ritiro di Vettel

da , il

    fanta f1 abu dhabi 2011

    Complimenti a Ferrarista93 che vince il Gran Premio di Abu Dhabi 2011 del nostro gioco a pronostici Fanta F1! Sul podio salgono anche enneo ed Antonio Fxx. In una corsa nella quale manca a sorpresa dall’ordine di arrivo Sebastian Vettel, la nostra grande sorpresa arriva dalla classifica generale dove il leader Marchetto.M., ad una gara dal termine del campionato, fa un decisivo balzo in avanti accumulando altri 11 punti di vantaggio sul più immediato inseguitore Giano che adesso rischia di perdere anche il secondo posto a favore di Ferrari-Alonso. Grande lotta, invece, per entrare nella top ten.

    FANTA F1 2011ABU DHABI. In qualifica vale ancora la legge di Sebastian Vettel. Chi osa puntando su Lewis Hamilton ne esce delusissimo. In gara Webber si prende di prepotenza il giro più veloce mentre l’assenza di Vettel dall’ordine di arrivo è un handicap che cade sulla testa di tutti i concorrenti. Impossibile pensare ad un ritiro del campione del mondo in carica. Per il resto, la classifica dei primi 8 rispecchia a grandi linee dei valori già noti. Al termine del penultimo appuntamento stagionale, Marchetto.M. guida la classifica generale con 1015 punti ed un rassicurante vantaggio sugli inseguitori. Solo un ritiro del suo PC può minare la vittoria finale nella Fanta F1 2011. I punti da amministrare sono 28 su Giano (987) e 30 su Ferrari-Alonso (985). Completano la classifica dei primi dieci 7even a 975, Dany91 a 965, miele a 964, schumy1983 a 960, luigi584, Vator, jensonbutton e Gianluca tutti a 956. La lotta per entrare nella top ten è serratissima con altri dieci partecipanti con non più di una decima di punti da recuperare.