Fanta F1 2011: risultati GP Brasile e classifica finale

Formula 1: risultati finale del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio del Brasile, tappa conclusiva della stagione 2011

da , il

    fanta f1 2011 gp brasile

    Complimenti a fittio che vince il Gran Premio del Brasile 2011 della Fanta F1. Complimenti, soprattutto, a Marchetto.M. che si laurea all’ultima gara campione della terza edizione del nostro gioco a pronostici! A Interlagos ci si attendevano grandi colpi di scena causa alto rischio pioggia. Sarebbe stato interessante vedere l’esito finale della nostra competizione dopo una corsa altamente incerta. Invece, il sole ha retto ed i punteggi dei nostri concorrenti sono stati molto simili tra loro. Buon per Marchetto.M. che ha controllato la situazione in scioltezza.

    FANTA F1 2011 - GP BRASILE. Sebastian Vettel in pole position e Mark Webber autore del giro più veloce sono due punti fermi per i nostri giocatori. Entrambi non hanno deluso le attese. Le novità stanno nel primato dell’australiano ai danni del tedesco e nell’assenza dalla zona punti di Lewis Hamilton e Michael Schumacher. Il successo di giornata nella Fanta F1 atto finale va meritatamente a fittio che stacca di due punti i più vicini avversari di tappa. Marchetto festeggia alla grande un successo per certi versi annunciato, soprattutto nel momento in cui il GP del Brasile si è svolto sull’asciutto. Decisiva, ai fini della vittoria finale, la sua accelerazione attorno ai 3 quarti di stagione. Piazze d’onore per Ferrari-Alonso e 7even. Qui è possibile consultare la classifica completa.