Fanta F1 2011: risultati GP d’Europa

Fanta F1 2011: risultati del gioco a pronostici gratuito di Derapate dopo il Gran Premio di Europa sul circuito di Valencia

da , il

    fanta f1 2011 europa valencia

    Complimenti a Zio Gaez che vince il GP d’Europa della Fanta F1 2011con 73 punti. Sul circuito di Valencia tutte le vetture giungono al traguardo, non c’è pioggia né safety car. Il risultato finale dell’ottava tappa del nostro gioco a pronostici, quindi, resta piuttosto equilibrato. Anche in classifica generale non si registrano particolari scossoni con Giano che conserva il primato vedendo il proprio vantaggio su Gaudio96 assottigliarsi leggermente.

    GP EUROPA F1 2011. Hat trick per Sebastian Vettel: pole position, vittoria e giro veloce in gara. Chi ha puntato su di lui è rimasto decisamente soddisfatto! Sul podio salgono Fernando Alonso e Mark Webber. Lewis Hamilton è quarto davanti a Felipe Massa, Jenson Button, Nico Rosberg e Jaime Alguersuari. E’ il pilota della Toro Rosso l’unico intruso. La vittoria di tappa nella Fanta F1 l’ha decisa qualche piccolo spostamento nell’ordine di arrivo. In classifica generale, come detto, Giano resta primo ma scende ad un misero +5 da Gaudio96. Più staccati gli altri guidati da Dany91 (-20), mariociuffi (-23), erosky88 (-24). A parte i due in fuga, come al solito la classifica resta cortissima.