Fanta F1 2011: risultati GP del Belgio

Fanta F1 2011: risultati del Gran Premio del Belgio che ha visto la vittoria di Sebastian Vettel davanti a Webber, Button e Alonso

da , il

    gran premio belgio f1 2011

    E’ il sottoscritto il vincitore del Gran Premio del Belgio 2011 del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Alla fine è successo. Approfitto dell’occasione per precisare, anche in risposta alle varie e-mail che ricevo durante i weekend di gara, che non ho nessun potere di spostare, modificare, aggiungere pronostici al di fuori dei tempi previsti da regolamento. In questo senso, nonostante sia uno dei redattori del sito, ho gli stessi poteri dei nostri membri della community.

    FANTA F1 2011 – GP BELGIO. La mia presenza nel gioco è 50-50 divisa tra il divertimento di indovinare come andranno le cose ed il controllare che le procedure funzionino. Stavolta mi è andata bene credendo, come sempre, nelle possibilità di Sebastian Vettel in qualifica e dando fiducia alla superiorità della Red Bull in gara con il giro veloce di Mark Webber. In gara è mancato all’appello per molti Lewis Hamilton. Da segnalare la grande rimonta rispetto alle qualifiche di Jenson Button e Michael Schumacher così come i passi indietro di Felipe Massa. In classifica generale Giano guida con un vantaggio di 5 punti su Gaudio 96. Dietro di lui sono in rimonta un agguerrito numero di concorrenti come Ferrari-Alonso a -11, Dany91 a -15, e Marchetto.M. a -19.