Fanta F1 2011: risultati GP di Gran Bretagna

Fanta F1 20111: risultati del Gran Premio di Gran Bretagna che ha visto la prima vittoria stagione della Ferrari con Fernando Alonso

da , il

    fanta f1 2011 gran bretagna silverstone

    Complimenti a Marcello1969 che vince il Gran Premio di Gran Bretagna 2011 del nostro gioco a pronostici gratuito Fanta F1. Stavolta Sebastian Vettel non si becca la pole position e lascia di sasso i nostri concorrenti. Solo in otto hanno puntato su Mark Webber. Quei dieci punti si sono poi rivelati decisivi ai fini del successo di tappa. In pochissimi hanno anche indicato Fernando Alonso come autore del giro veloce. Sul podio salgono GGabry95 e Kubica85. In classifica generale Giano conserva il primato ed allunga leggermente su Gaudio96 ma dietro di lui sono in molti a rosicchiare punti. In certi casi anche pesanti.

    GP GRAN BRETAGNA – FANTA F1 2011. Nonostante le nuove regole sugli scarichi, la maggioranza dei nostri concorrenti continua a puntare su Sebastian Vettel per la pole position. La pensata non è sbagliata visto che il tedesco è secondo e battuto solo dal compagno di squadra che guida la stessa Red Bull. In gara vince neanche troppo a sorpresa Fernando Alonso che segna anche il giro più veloce. Semmai stupisce non trovare tra i primi 8 Jenson Button che si è dovuto ritirare per una ruota avvitata male. Dopo 9 Gran Premi, in classifica generale c’è ancora Giano al comando il quale, stavolta, allunga sul suo primo inseguitore Gaudio96 (-10). Dietro di lui, però, gli altri accorciano: erosky88 (-16), Marcello1969 (-23), lucarg76 (-25). Seguono gli altri distanziati di un solo punto l’uno dall’altro.