Fanta F1 2011: risultati GP Singapore

Fanta F1 2011: risultati dopo il Gran Premio di Singapore che ha visto l'ennesima vittoria di Sebastian Vettel al quale è mancato solo il giro più veloce per un week-end perfetto

da , il

    fanta f1 2011 singapore

    Complimenti a jager che con 72 punti vince il Gran Premio di Singapore 2011 del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Luigi584 è battutto di una sola lunghezza. terminator XXX, terzo, non va oltre 68. Se la vittoria di Sebastian Vettel anche stavolta non è mai stata in discussione, ben più imprevedibile è stata la composizione della zona punti. In classifica generale Giano inverte il trend negativo degli ultimi appuntamenti ed allunga su Marchetto M.

    GP SINGAPORE 2011 – FANTA F1. La pole position di Sebastian Vettel non stupisce più nessuno. Non a caso il numero dei concorrenti che punta sul tedesco della Red Bull torna ai massimi storici di questa stagione. In gara il suo successo è quasi scontato. Meno banale la composizione del podio del GP di Singapore sebbene non si discosti molto dalla griglia di partenza. Lo stesso dicasi per i primi 5 classificati. All’appello mancano Michael Schumacher, incidentato, e soprattutto Felipe Massa. Nota sorprendente è il giro più veloce della gara fatto segnare da un Jenson Button in grande rimonta rimonta su Vettel.

    CLASSIFICA FANTA F1. Giano comanda con 771 punti. 10 in più di Marchetto.M. Dany91 si ferma a 750 e controlla la zona podio con una sola lunghezza di vantaggio su Ferrari-Alonso. erosky e mariociuffi si dividono la quinta posizione a quota 744.