Fanta F1 2011: risultati GP Turchia

Fanta F1 2011: risultati del Gran Premio di Turchia del gioco a pronostici gratuito organizzato da Derapate

da , il

    fanta f1 gp turchia 2011

    Complimenti a Simone Sanesi che vince il Gran Premio di Turchia 2011 della Fanta F1 di Derapate. Il nostro concorrente sfiora quasi la perfezione e supera per un solo punto Marchetto M. A lui vanno i dieci punti di bonus che spettano al primo classificato in ciascuna tappa. Questo gli consente di compiere un bel salto in avanti in classifica generale che, in parte, lo risarcisce del ritiro accusato nel Gran Premio della Cina. Nella graduatoria complessiva resta al comando GiGiFF che, però, vede assottigliarsi leggermente il vantaggio sugli inseguitori.

    GP TURCHIA FANTA F1. Ancora una volta Sebastian Vettel ha dominato in qualifica. In pochi, per loro fortuna, si sono fatti ingannare dall’incidente capitatogli nelle prove libere del venerdì. Resta lui l’imbattibile sul giro secco. Anche Mark Webber che può vantare lo stesso mezzo meccanico non è mai stato in grado di impensierirlo. In gara sono stati premiati coloro i quali hanno creduto nella crescita della Ferrari di Alonso ed, al tempo stesso, non hanno dato grossa fiducia né alle McLaren, né alle Mercedes, né – soprattutto – a Felipe Massa.

    CLASSIFICA FANTA F1. GiGiFF conserva il primato in classifica generale. I punti sul primo degl inseguitori scendono a 17 ma rappresentano ancora un gruzzolo significativo. La concorrenza, però, sembra si stia attrezzando per compiere una inesorabile rimonta come è nello spirito e nella storia della Fanta F1. Il campionato è lungo. E tutto può ancora succedere.