Fanta F1 2012: risultati del GP del Bahrain

Fanta F1 2012: risultati del Gran Premio del Bahrain 2012 e commenti sulla classifica generale del nostro gioco a pronostici gratuito

da , il

    fanta f1 gp bahrain f1 2012

    Complimenti a 12cilindri (un nome, una garanzia) che vince il Gran Premio del Bahrain 2012 del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Sul podio salgono anche Arie e Amedeone che, assieme a Sem ed al già citato 12cilindri, sono gli unici ad azzeccare i dieci punti della pole position firmata Sebastian Vettel. Il loro azzarda ha pagato e gli ha dato un tesoretto che, amministrato in gara, gli ha consentito di raccogliere più punti degli avversari. In classifica generale balza in vetta Gilles2761 che, a dispetto di distacchi minimi tra i suoi inseguitori, scava un interessante solco di 7 lunghezze.

    Fanta F1: GP Bahrain F1 2012

    Sono stati davvero pochi i concorrenti ad azzeccare la pole position di Sebastian Vettel. In questa stagione 2012 le qualifiche stanno assumendo un ruolo decisivo. I dieci punti in palio per chi indovina il nome del pilota più veloce sul giro secco danno un importante vantaggio anche in ottica corsa. Non a caso, il podio del GP del Bahrain 2012 della nostra Fanta F1 è monopolizzato da quei pochi che hanno puntato sul campione del mondo della Red Bull. Anche in gara l’incertezza regna sovrana. Se il successo del tedesco poteva apparire scontato, praticamente nessuno aveva puntato su due Lotus nei primi tre posti dell’ordine di arrivo. Restando tra i primi otto, il ritiro di Jenson Button, inoltre, ha lasciato molte caselle vuote tra i nostri giocatori che si erano fidati della regolarità del pilota McLaren.

    Fanta F1: classifica generale dopo 4 gare

    Dopo 4 gare la classifica generale comincia a dare qualche segnale. Gilles2761 prende un certo margine di 7 lunghezze sul più diretto dei suoi inseguitori. Si tratta di un vantaggio minimo. Ma salta all’occhio se si pensa che il secondo classificato, ispanico300, ha un solo punto di vantaggio su klaudiokimi (a -8 dal leader) e due soli punti su tonar, Kekko Fortunato e joker0078 (a -9). Completano la top ten Gaudio96 e gilles 27 a -13, GiorgioF1.4 a -14, schumy1983 e coulthard a -15. Da segnalare, infine, che i primi 100 classificati sono ancora racchiusi in appena 38 punti.