Fanta F1 2012: risultati GP India

Formula 1: risultati e classifica del gioco a pronostici Fanta F1 dopo il Gran Premio d'India che ha visto Vettel partire in pole positiono e vincere la gara

da , il

    fanta f1 gp india 2012

    Come in Corea, anche al termine del Gran Premio d’India 2012 del nostro gioco a pronostici Fanta F1 c’è un altro tris di vincitori! That’s incredible! Tutto ciò mica starà a significare che le gare stanno diventando troppo monotone e prevedibili? Forse, in realtà, il livello della contesa si è fatto estremo. Mancano tre gare alla fine ed abbiamo ancora un buon numero di partecipanti con velleità importanti. Per stavolta, i complimenti più grandi vanno a ispanico300, MARC.69 e ombrarossa: 71 punti totalizzati al netto del bonus del +10 per il successo di tappa significa aver stilato un pronostico quasi perfetto. In classifica generale ivano1989 conserva il primato ma vede assottigliarsi il vantaggio a soli 5 punti dal primo degli inseguitori che diventa il già citato ispanico300.

    Fanta F1: risultati GP India 2012

    La pole position di Sebastian Vettel è pura beneficenza. Praticamente tutti i nostri concorrenti decidono giustamente di puntare sul nome del campione del mondo in carica. Qualcuno è tentato dall’azzardo Webber ma deve pentirsene. Nel corso del GP d’India non si registrano particolari ritiri tra i big per cui tutti quanti riescono ad alzare punteggi interessanti. Forse l’unica sorpresa, ordine d’arrivo alla mano, è rappresentata dal secondo posto di Alonso. Tutt’altro che scontato alla vigilia. Molto più complesso, invece, andare a prevedere il giro più veloce di Jenson Button. A tal proposito, basti dire che nell’ultimo giro della gara sono stati ben tre i piloti ad abbassare il limite: prima Vettel, poi Alonso ed infine l’inglese della McLaren.

    Fanta F1 2012: classifica generale dopo 17 eventi

    Il capofila ivano1989 sale a quota 746 punti. Non vince il GP d’India ma porta a casa comunque un buon bottino. Grazie al bonus che spetta al vincitore, ispanico300 sale al secondo posto in classifica generale a sole 5 lunghezze. Sul terzo gradino del podio virtuale troviamo joker0078 a 733 contro i 732 di MARC.69. Completano la top ten Giotto e zanta61 a 726, Vator e klaudiokimi a 720, Giulio Greco a 716 e schumy1983 a 714. Il rush finale è cominciato. All’interno della top ten tutto può ancora succedere ma dalla prossima tappa di Abu Dhabi, ne siamo certi, dovremmo cominciare a depennare un bel po’ di nomi dalla lista dei candidati alla vittoria di questa stagione 2012 di Fanta F1. Ne vedremo delle belle!