Fanta F1 2013: risultati GP d’India

Complimenti a Andrea ISS e Ivano1989 che vincono a pari punti il Gran Premio d'India 2013 del nostro gioco a pronostici Fanta F1! In classifica generale c'è grande equilibrio e piena bagarre

da , il

    risultati fanta f1 gp india 2013

    Complimenti a Andrea ISS e Ivano1989 che vincono a pari punti il Gran Premio d’India 2013 del nostro gioco a pronostici Fanta F1! Sul terzo gradino del podio sale Jason che resta indietro di una sola lunghezza. Anche in classifica generale c’è grande equilibrio e piena bagarre con Liusubu che ora si porta al comando superando amici. In questa tappa i punteggi sono stati mediamente più bassi rispetto al resto della stagione a causa di un ordine di arrivo per certi versi inedito. Nessuna difficoltà c’è stata, invece, per azzeccare la pole position…

    GP India Fanta F1 2013

    La pole position di Sebastian Vettel era cosa praticamente già conquistata al venerdì. Solo chi ha voluto provare una tattica controcorrente, assumendosi i suoi rischi, ha deciso di puntare su un altro pilota. Poteva riuscirci Webber? Poteva tirare fuori un coniglio dal cilindro Hamilton? Nel fine settimana del Gran Premio d’India 2013 è stato l’ordine di arrivo a creare grossi scompigli. All’appello finale manca Mark Webber. Fernando Alonso è fuori dalla top ten. Massa è quarto davanti a gente come Hamilton e Raikkonen. Grosjean è addirittura 3° dopo essere partito 17°. In effetti ne sono successi di fatti imponderabili. Il giro veloce della gara, infine, finisce nelle mani di Raikkonen che scalza Vettel dopo aver montato gomme nuove a 2 giri dalla fine.

    Fanta F1 2013: classifica dopo 16 GP

    Liusubu si porta in vetta con 793 punti e supera amici di sole due lunghezze. Tonigno, vecchio dominatore fino a poche gare fa, mantiene il terzo posto con 785 ma deve vedersela anche dall’importante recupero del vincitore di oggi ivano1989 che sale a 780. A completare la top ten troviamo altri tipi insidiosi come caribe a 776, Elimiano77 a 775, Pancrazio a 774, joker0078 a 770, MSC e BOTUS4everFERRARI a 768. Restano ancora tre gare da disputare. La prima delle quali vedrà le macchine già in pista tra 4 giorni. C’è un massimo potenziale di 297 a disposizione. Tutto può ancora succedere!