Fanta F1 2013: risultati GP del Bahrain

da , il

    Fanta f1 gp bahrain 2013 derapate

    E’ finito ormai il quarto weekend stagionale della F1 2013 e, come da nostra tradizione, siamo qui a commentare i risultati del Fanta F1 di questa tornata. Abbiamo un ex-aequo per la vittoria in questa gara, con Mad Maxwell e spruzzz che si aggiudicano il Gran Premio con ben 59 punti al loro attivo. Il podio è chiuso da minideto distante ben 13 lunghezze. Ottima prestazione, considerando l’errata scelta del Poleman, dato che NESSUNO ha azzeccato la prima posizione di Nico Rosberg al termine delle qualifiche.

    Invece per quanto riguarda la classifica generale, in testa…… Rullo di tamburi…… CI SONO IO!!!!! Si è proprio così: il sottoscritto Fabio Psoroulas è CLAMOROSAMENTE in testa nel Fanta F1 di Derapate, coadiuvato da Ande56. Al terzo posto ben tre giocatori: amici, Caribe e Tonigno. Purtroppo (per me si intende!) ci sono ben 17 piloti racchiusi in soli 10 punti, per cui è tutto veramente in gioco.

    ATTENZIONE!

    Voglio un attimo avere la vostra attenzione su una piccola questione: ogni weekend riceviamo alcune lamentele sul mancato pronostico, su gente che ha pronosticato e non ha poi visto la sua giocata registrata. Per evitare tutto ciò, CONTROLLATE se ricevete la mail di conferma dell’avvenuto pronostico entro 5 minuti. SE NON LA RICEVETE, rifate il pronostico, così eviterete qualsiasi disguido! Mi raccomando ragazzi: continuate a giocare per tutto l’anno al Fanta F1!