Fanta F1 2013: risultati GP di Corea!

Complimenti a Matley! E’ lui il vincitore del Gran Premio di Core 2013 del Fanta F1! Con l’ottimo punteggio di 65, beffa per una sola lunghezza Della valle po e batista17 che devono accontentarsi dei gradini più bassi del podio

da , il

    Fanta F1 2013: risultati GP di Corea!

    Complimenti a Matley! E’ lui il vincitore del Gran Premio di Core 2013 del Fanta F1! Con l’ottimo punteggio di 65, beffa per una sola lunghezza Della valle po e batista17 che devono accontentarsi dei gradini più bassi del podio. La vera notizia, però, riguarda la classifica generale. Per la gioia di un mai domo Liusubu, Tonigno commette un pesante passo falso e – nonostante il grande vantaggio accumulato – perde la vetta riaprendo l’intero campionato. Ora a crederci sono veramente in tanti!

    Fanta F1: risultati GP di Corea 2013

    La pole position di Sebastian Vettel non trova tanti dei nostri concorrenti impreparati sebbene Hamilton fosse una minaccia concreta. Tra questi, però, c’è Tonigno che perde così la possibilità di tenere il passo dei rivali anche in gara. A creare scompiglio nell’ordine d’arrivo, invece, sono le posizioni più alte dell’auspicabile di Kimi Raikkonen e Nico Hulkenberg. Parallelamente, restano più indietro del previsto Lewis Hamilton, Fernando Alonso e Nico Rosberg. Non vede la bandiera a scacchi, per la seconda volta consecutiva, la Red Bull di Mark Webber. Il giro più veloce, infine, va anche quello a Vettel pigliatutto.

    Fanta F1 2013: classifica dopo 14 GP

    Liusubu riesce in un’impresa che fino a poche ore fa sembrava impossibile: ricucire il divario con il capofila Tonigno. In verità, è quest’ultimo a fallire il weekend dando nuove speranze a tutti gli accaniti inseguitori. Con appena 37 punti in tasca, scende ora in seconda posizione a 704 contro i 705 del nuovo leader. Il passo falso dà nuove speranze anche a tutti gli altri capeggiati da amici a 701 punti il quale è seguito da Emiliano77 a 687, caribe a 686, Camerlingo Luigi e Pancrazio a 684, joker0078 a 681, MSC a 679 e lucarg76 a 678 per quel che riguarda la top ten. Subito sotto distacchi ancora minimi con una 50ina di concorrenti racchiusi in poco più di 50 punti!