Fanta F1 2013: risultati GP di Singapore!

Doppia vittoria nella Fanta F1 del Gran Premio di Singapore 2013! I complimenti vanno divisi tra Giu90 e Gianlu_ferrarista_dentro che superano di una sola lunghezza Secchia il qualche completa il nostro podio virtuale del circuito di Marina Bay

da , il

    Doppia vittoria nella Fanta F1 del Gran Premio di Singapore 2013! I complimenti vanno divisi tra Giu90 e Gianlu_ferrarista_dentro che superano di una sola lunghezza Secchia il qualche completa il nostro podio virtuale del circuito di Marina Bay. In classifica generale Tonigno conserva il primato ma vede avvicinarsi ulteriormente i suoi avversari diretti. All’interno della top ten, nella quale vige ancora grandissimo equilibrio, è stavolta uno di quelli che ha racimolato meno punti!

    Fanta F1 2013: il GP di Singapore

    La pole position va a Sebastian Vettel con schiacciante supremazia. Il pronostico, però, non era scontato visto che le Mercedes sono sempre state dei fulmini nel giro secco, soprattutto su piste da alto carico aerodinamico come il circuito di Marina Bay. Lewis Hamilton, però, non ha fatto nessuna magia e Nico Rosberg si è dovuto accontentare del secondo posto. Stilare una previsione credibile dell’ordine d’arrivo della gara non era semplice a causa della nota imprevedibilità degli eventi che si susseguono tra i muretti di Singapore. Alla fine, eccezion fatta per la sorprendente rimonta di Raikkonen e per i ritiri di Webber e Grosjean, la classifica finale è priva di veri colpi di scena. Il giro più veloce, tanto per cambiare, finisce nelle mani del cannibale di blu vestito.

    Fanta F1 2013: classifica dopo 13 eventi

    Dopo il GP di Singapore, in classifica generale Tonigno resiste ma, al tempo stesso, inizia a dare qualche speranza ai suoi inseguitori. Dall’alto dei suoi 667 punti, ha un margine di 16 lunghezze su Liusubu (651) che si conferma il rivale più temibile. Sul terzo gradino del podio provvisorio troviamo amici a 645. Seguono ivano1989 a 637, Emiliano77 e pascal a 633, caribe, Draycon e joker0078 a 630, ispanico300 e Pancrazio a 628. Altri 4 concorrenti si assestano subito sotto con 627 rendendo la lotta per la top ten decisamente aperta! Con tanti punti ancora in palio e 6 gare da qui a fine stagione, tutto può ancora succedere…

    Paddock Girls GP Singapore F1 2013