Fanta F1 2013: risultati GP di Spagna

Fanta F1: risultati, classifiche e commenti dopo il Gran Premio di Spagna 2013 che ha visto la pole position di Rosberg e la vittoria in gara della Ferrari di Alonso

da , il

    fanta f1 2013 spagna

    Con un ottimo punteggio, 58 punti, Pegaxus vince il GP di Spagna! Sul nostro podio virtuale salgono anche titanio e Pungi95 che si fermano a a 56 punti. Ci scusiamo con TUTTI per i dati errati che avevano coinvolto il nostro utente Jonnystecchino. Lui non ha fatto assolutamente nulla di sbagliato, ma sia la gara in Malesia, che la gara di Barcellona hanno avuto un problema tecnico nel suo pronostico, che gli hanno raddoppiato il punteggio. Ora la classifica generale è corretta.

    GP Spagna 2013: risultati Fanta F1

    Era difficile indovinare la pole position di Nico Rosberg sebbene il pilota della Mercedes avesse dimostrato di saperci fare sul giro secco anche in Bahrain. In gara si è avuto un ordine di arrivo decisamente in linea con le aspettative delle vigilia. La Ferrari ha dimostrato che i rumors sul passo gara da paura erano ben fondanti e, sia con Alonso che con Massa, ha rimontato posizioni. La Lotus di Raikkonen si è mantenuta in alto mentre, semmai, all’appello del podio è mancata la Red Bull. In ogni caso, sia Vettel che Webber hanno chiuso poco lontano. Se era prevedibile il crollo Mercedes, molto meno probabile era indovinare l’autore del giro più veloce che risponde al nome di Gutierrez con la Sauber!

    Fanta F1: classifca generale dopo 5 GP

    La classifica generale della Fanta F1 dopo 5 Gran Premi è ancora cortissima. Di acqua sotto ai ponti ne deve passare ancora molta. In testa c’è jager, dietro di lui è grande bagarre. Nell’ordine, troviamo: amici a 242, Tonigno a 240, ispanico300 e Alessio Schiavon a 235, caribe e minideto a 234, Rickard a 233, mxx_017, spruzzz, 12cilindri Ande56 a 232. Questa è la top ten che esce dal GP di Spagna.