Fanta F1 2014: risultati del GP di Silverstone

Formula 1: risultati del gioco Fanta F1 2014 dopo il Gran Premio di Silverstone

da , il

    fanta f1 2014 risultati silverstone

    Complimenti a Jacques, Pancrazio e 12cilindri che vincono tutti a pari merito il Gran Premio di Silverstone della Fanta F1 2014. Come raramente è successo, il podio è tutto qui: un solo gradino, il più alto per tutti! La vera notizia della settimana, però, è un’altra: al pari del ritiro di Nico Rosberg, anche il nostro ex capo della classifica generale, Giovy 09™ si ferma a zero punti e scivola addirittura fuori dalla top ten lasciando la vetta a guidowhite.

    Ricordiamo che la stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Se non l’avete ancora fatto, iniziate a giocare adesso! Cliccate qui per il regolamento.

    GP Silverstone: Fanta F1 2014

    La pole position di Nico Rosberg è un po’ meno una sorpresa del solito. Ora il pilota tedesco comincia a convincere che la sua candidatura a leader del box Mercedes possa essere un qualcosa di non troppo campato in aria. Rispetto ad Hamilton ha nervi più saldi e una visione della corsa meno impulsiva. Neanche a farlo apposta, però, in gara è il tedesco che deve conoscere il primo ritiro della stagione e regalare il successo al compagno di squadra che, in un solo attimo, si rimette perfettamente in scia per il successo del titolo mondiale. Oltre a Rosberg, dall’ordine d’arrivo mancano anche Felipe Massa e Kimi Raikkonen mentre sul podio salgono Bottas e Ricciardo seguiti in zona punti da Button, Vettel, Alonso, Magnussen, Hulkenberg, Kvyat e Vergne. Ricordiamo, infine, che anche il giro più veloce è stato segnato dal vincitore Hamilton.

    Fanta F1 2014: classifica generale dopo 9 eventi

    In classifica generale, Giovy 09™ rimedia un incredibile 0 non smuovendo la propria quota di 429 punti e sprofondando addirittura in 40esima posizione! Conoscendo le sue doti di pronosticatore, speriamo che voglia provare a regalarci una gran rimonta! Del ritiro del favorito per il successo finale della Fanta F1 2014 approfitta guidowhite che si prende il primato con 473 punti. Pascal e Lugan da Silva si confermano subito dietro con 466 e guidano un compattissimo gruppo di inseguitori formato da Final_Overtake, Pancrazio e joker0078 a 454, schumy1983 a 453, Iceman4 e max20883 a 452. Gaudio96 a 451. Tutto ciò solo fermandoci alla top ten: al di sotto i distacchi sono altrettanto minimi tra tutti i nostri giocatori. Il prossimo appuntamento è tra due settimane per il Gran Premio di Germania, non dimenticate di fare il vostro pronostico!