Fanta F1 2014: risultati GP del Belgio

Fanta F1: risultato del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio del Belgio 2014

da , il

    GP Belgio F1 2014, la gara

    Complimenti a Camerlingo Luigi che vince il Gran Premio del Belgio della Fanta F1 edizione 2014 con 2 fondamentali punti di vantaggio sulla coppia marcello1969 e toleman 1984 in monaco che si fermano a quota 55 e si dividono a pari merito il secondo gradino del podio. In classifica generale, Pascal viene raggiunto da Lugan da Silva mentre pure in molti tra quelli che gli stanno dietro rosicchiano punti che potrebbero rivelarsi decisivi in vista del rush finale.

    Ricordiamo che la stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Se non l’avete ancora fatto, iniziate a giocare adesso! Cliccate qui per il regolamento.

    GP Belgio: Fanta F1 2014

    Nico Rosberg è sempre in pole position ma anche stavolta non raccoglie troppi consensi. L’idea di molti dei nostri concorrenti è che su una pista da manici veri come Spa-Francorchamps, Hamilton può dire stop alla sfiga. In verità un problema ad un freno gli impedisce di tirare fuori il massimo dalla Mercedes anche stavolta. In gara succede l’inimmaginabile. La rabbia dei capi del team di Brackley sta tutta nel prendere atto che è sfumata l’ennesima doppietta facile! Hamilton si ritira e Rosberg fa solo secondo con altri problemi. Ricciardo ne approfitta e sul podio, assieme al tedesco sale anche la Williams di Bottas. Il giro più veloce è di Rosberg che nel finale monta gomme fresche e dimostra ancora l’immenso potenziale della propria macchina.

    Fanta F1 2014: classifica generale dopo 12 eventi

    In classifica generale Pascal non conosce un weekend particolarmente fortunato e viene raggiunto al vertice con 609 punti da Lugan da Silva che occupava la terza posizione. Dietro di loro c’è il regolare TartarugaBradipo che, però, perde altro terreno e si ferma a 602. Belli incalzanti sono i concorrenti al di sotto del podio virtuale con max20883 che guida il gruppo con 599 punti seguito da guidowhite a 595, marcello1969 e schumy1983 a 593, Final_Overtake a 589, Emiliano77 a 588 e Pancrazio e toleman 1984 in monaco a 587 per quel che riguarda la top ten. Visti i distacchi minimi, comunque, almeno i primi 50 possono sperare ancora in una grandissima stagione. Il prossimo appuntamento è tra due settimane a Monza per il Gran Premio d’Italia. Non servono presentazioni…