Fanta F1 2014: risultati GP del Giappone

Fanta F1: risultato del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio del Giappone 2014

da , il

    Formula 1, Gp Giappone 2014: la Gara

    Complimenti a alexcastorina che vince il Gran Premio del Giappone della Fanta F1 edizione 2014. Con 67 punti, distanzia di 4 lunghezze Sauber F1 e Beppes7 che si dividono a pari merito il secondo gradino del podio. In classifica generale, Lugan da Silva conserva il primato ed allunga sensibilmente su Pascal che si conferma l’avversario più credibile quando mancano 4 appuntamenti al termine della stagione.

    Ricordiamo che la stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Se non l’avete ancora fatto, iniziate a giocare adesso! Cliccate qui per il regolamento.

    GP Giappone: Fanta F1 2014

    Nico Rosberg ottiene una splendida pole position ma non riesce a concretizzare il vantaggio dato dalla piazzola numero 1 in una vittoria. Il successo nel Gran Premio del Giappone, condito anche dal giro più veloce, finisce nelle mani di un imprendibile Lewis Hamilton che attende il momento propizio per attaccare e superare il compagno di squadra alla prese anche con problemi di assetto. Dietro le due Mercedes si piazzano le due Red Bull di Vettel e Ricciardo seguite da Button, le due Williams di Bottas e Massa, Hulkenberg, Vergne e Perez per quel che riguarda la top ten. A causa del ritiro di Alonso e della pessima prova di Raikkonen, la Ferrari non va oltre il 12° posto.

    Fanta F1 2014: classifica generale dopo 15 eventi

    In classifica generale Lugan da Silva conserva il primato ed allunga su Pascal . Il distacco tra i due è ora di ben 14 punti: 790 a 776. Anche cri976 conserva la terza posizione salendo a quota 769. Completano la top ten max20883 a a 764, Gaudio96 e Final_Overtake a 757, guidowhite e Pancrazio a 754, Bongiorminator e schumy1983 a 753. Con 4 gare ancora da disputare e distacchi contenuti, la bagarre è assicurata fino all’ultima curva dell’ultimo giro dell’ultimo Gran Premio. Il prossimo appuntamento è tra soli 3 giorni per le prove libere dell’inedito Gran Premio di Russia a Sochi. Non dimenticate di fare il vostro pronostico!