Fanta F1 2014: risultati GP della Cina [FOTO]

Fanta F1 2014: risultati del gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio della Cina di Formula 1

da , il

    Fanta F1 2014: risultati GP della Cina [FOTO]

    Complimenti a Giovy 09™, The Iceman e Lugan Da Silva! Sono addirittura TRE i vincitori a pari merito dellla quarta tappa del gioco Fanta F1 2014. Non era mai successo un evento del genere e ciò dimostra come il Gran Premio della Cina abbia avuto un esito per molti versi scontato. Non c’è spazio per altri concorrenti nei gradini più bassi del podio. Ad approfittare a pieno del bonus dei 10 punti per la vittoria è Giovy 09 che scalza TartarugaBradipo dalla vetta della classifica generale La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Se non l’avete ancora fatto, iniziate a giocare adesso! Clicca qui per il regolamento.

    GP Cina: Fanta F1 2014

    La pole position di Lewis Hamilton sta diventando un vero plebiscito. Dopo l’acuto di Rosberg in Bahrain, pochissimi hanno pensato che il tedesco potesse ripetersi anche in Cina. Nonostante le qualifiche bagnate, il pilota anglocaraibico ha tenuto tutti dietro. In gara, non ci sono mai problemi per la Mercedes numero 44. L’altra, quella di Rosberg, deve faticare un po’ di più per raggiungere il secondo gradino del podio ma si porta a casa la soddisfazione del giro più veloce. Fernando Alonso dimostra che la Ferrari ha lavorato bene a casa e supera le due Red Bull. A punti vanno anche Hulkenberg, Bottas, Raikkonen, Perez e Kvyat. Non ci sono ritirati illustri eccezion fatta per un Massa che chiude molto più indietro di quanto non meritasse.

    Fanta F1 2014: classifica generale dopo 4 eventi

    In classifica generale, Giovy 09™ prende la testa del gruppo con 236 punti! TartarugaBradipo non va oltre i 232 e deve accontentarsi del secondo posto braccato da pascal a 231. The Iceman è comodamente quarto con 227 seguito da marcferra1980 e elpiojo84 a 217, schumy1983 a 215, Piergiorgio a 214, Lugan da Silva, Iceman4, Rops e Thommy 213 per quel che riguarda la top ten. Dall’undicesima posizione in giù i distacchi sono ancor più risicati. L’antipasto di stagione 2014 è finito. Ora la competizione entra nel vivo con la serie di gare europee intervallate solo dal GP del Canada. Avete preparato delle novità tecniche all’altezza? Avete rivisto le vostre strategie? Occhio a non dimenticarvi di fare il prossimo pronostico. Ora non ci si può più permettere un ritiro…