Fanta F1 2014: risultati GP di Malesia

Fanta F1 2014: risultati del gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio di Malesia di Formula 1

da , il

    F1 GP Malesia 2014: la gara a Sepang

    Coooomplimeti a TartarugaBradipo! Stavolta il detto nome omen non vale. E’ lui il vincitore assoluto della seconda tappa della Fanta F1 2014. Rispettivamente per 2 e 4 punti beffa golewis e auro che si dividono i due gradini più bassi del podio. Ovviamente anche la classifica generale premia l’ordine di arrivo della gara di Sepang. Tra meno di una settimana in Bahrain, però, tutto sarà di nuovo in discussione. La stagione della Fanta F1 sta entrando nel vivo. Se non l’avete ancora fatto, iniziate a giocare adesso! Clicca qui per il regolamento.

    Seguite QUI in diretta il secondo turno di prove libere.

    GP Malesia: Fanta F1 2014

    La pole position di Lewis Hamilton è già una certezza nonostante la stagione sia solo agli inizi. Il pronostico sull’inglese di casa Mercedes attrae buona parte dei nostri concorrenti tranne quelli che tentano l’azzardo chiamato Nico Rosberg. Si sapeva che, al netto di sorpresone determinate dalla pioggia, sarebbe stata una lotta in famiglia per la casa della stella a tre punte. E così è stato. Vettel, però, ha venduto cara la pelle. In gara, grazie anche al giro più veloce del solito Hamilton , si conferma la supremazia delle frecce d’argento. Stavolta senza ritiri per problemi tecnici. Peggio va alla Red Bull che si deve accontentare, si fa per dire, del terzo gradino del podio con Vettel e di un ritiro tragicomico con Ricciardo. Nella zona buona entrano anche Alonso, Hulkenberg, Button, Massa, Bottas, Magnussen e Kvyat.

    Fanta F1 2014: classifica generale dopo 2 eventi

    Grazie al ricco bottino raccolto in Malesia un po’ da tutti i partecipanti, la classifica generale è completamente stravolta. A balzare in testa è TartarugaBradipo con 129 punti. L’ex leader Pascal, però, tiene bene la scia con 124. Seguono golewis a 116, mancas94 a 115, Zlatan10 a 112, Thommy e cri976 a 111, Gaudio96 a 110, mastraa e matcope96 a 108 per quel che riguarda la top ten. In verità, i distacchi sono praticamente nulli per qualche centinaio di giocatori! Queste due prime gare sono servite da rodaggio. Anche la prossima difficilmente sposterà di molto i valori. Ma piano piano, senza neanche accorgercene, entreremo nel vivo e cominceremo a capire chi sono i veri avversari da battere. Ah, mi raccomando: non dimenticate che il GP del Bahrain arriva già in questo fine settimana!