Fanta F1 2014: risultati GP di Russia

Fanta F1: risultato del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio di Russia 2014

da , il

    Fanta F1 2014: risultati GP di Russia

    Complimentissimi a Candy che stravince il Gran Premio di Russia della Fanta F1 edizione 2014. Con 75 punti, si avvicina di molto alla perfezione che, lo ricordiamo, è di 79 punti! Sul podio salgono anche Piergiorgio e Auro distanziati rispettivamente di 4 e 5 lunghezze. In classifica generale, Lugan da Silva conserva il primato ed allunga ancora su Pascal che viene superato da max20883 come avversario principale del nostro ormai consolidato leader quando mancano 3 appuntamenti al termine della stagione.

    Ricordiamo che la stagione della Fanta F1 è arrivata alle ultime battute. Non perdetevi l’occasione di sparare le vostre giocate. E, se non l’avete ancora mai fatto, iniziate adesso! Cliccate qui per il regolamento.

    GP Russia: Fanta F1 2014

    E’ di Lewis Hamilton la pole position sul circuito di Sochi. Al pilota Mercedes va anche la vittoria della gara che, grazie all’errore alla prima curva del primo giro da parte di Rosberg, gli viene servita su un vassoio d’argento. Il tedesco, comunque, rimonta e arriva secondo confermando una volta di più come le vetture di Brackley facciano un campionato a sé. Ad Hamilton sfugge l’hat trick solo perché Bottas, terzo con merito, spara un ultimo giro da record. Scorrendo l’ordine d’arrivo del Gran Premio di Russia ci accorgiamo che non ci sono particolari sorprese. A punti vanno Button, Magnussen, Alonso, Ricciardo, Vettel, Raikkonen e Perez.

    Fanta F1 2014: classifica generale dopo 16 eventi

    In classifica generale Lugan da Silva conserva il primato con 857 punti ed allunga su Pascal che non va oltre gli 828 perde la seconda posizione a favore di max20883 con 832. Il vantaggio del nostro leader comincia a farsi interessante e per la prima volta ci sentiamo di sbilanciarci nel definirlo grandissimo favorito. Sappiamo, però, che nella Fanta F1 le insidie sono dietro ogni angolo. Completano la top ten cri976 a 825, joker0078 a 820, Final_Overtake a 819, Pancrazio a 818, Gaudio96 a 815, BOTUS4everFERRARI a 814 e AlonsoLACZ a 813. Con 3 gare ancora da disputare tutto può ancora succedere, soprattutto nella lotta per il podio e per entrare nella top ten. Ricordiamo che il prossimo appuntamento è ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti. Non dimenticate di fare il vostro pronostico!