Fanta F1 2015: risultati del GP del Bahrain

Fanta F1 2015: ecco i risultati del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio del Bahrain, quarta tappa della stagione

da , il

    Complimenti a Scalco90 e Elegantone! Con 67 punti a testa, sono in due i vincitori della quarta tappa della Fanta F1 2015. Al termine del Gran Premio del Bahrain, sul podio virtuale del nostro gioco a pronostici gratuito sale, beffato d’un solo punto, anche mirco_dy. Non va benissimo, invece, al nostro Fabio Psoroulas che si ferma a quota 50 sbagliando pure il pronostico della pole position…

    In classifica generale c’è Vator che conferma il primato nonostante il gruppo degli inseguitori resti compatto e agguerrito. Ricordiamo che il prossimo appuntamento è in programma tra tre settimane in Spagna e segnerà l’inizio della fase europea della stagione. La stagione della Fanta F1 sta entrando nel vivo. Non dimenticate di fare il vostro pronostico!

    GP del Bahrain: Fanta F1 2015

    Non sono stati in pochissimi a puntare su Nico Rosberg come autore della pole position. La voglia di riscatto del pilota tedesco ha illuso qualcuno. Ma è stato chi ha mantenuto la solita coerenza, puntando su Lewis Hamilton, invece, ad avere ragione anche stavolta. In gara sono soprattutto Vettel e Massa – per ragioni diverse – a non rispettare le aspettative della vigilia così come i piloti della Toro Rosso a raccogliere meno di quanto meritassero a causa di problemi tecnici. Il podio composto da Hamilton, Raikkonen e Rosberg non è qualcosa di clamoroso. A punti vanno anche Bottas, Vettel, Ricciardo, Grosjean, Perez, Kvyat e Massa. Il giro più veloce è di Kimi Raikkonen, specialista nella disciplina, il quale sfrutta al meglio le gomme morbide per rimontare su Nico Rosberg e conquistare la seconda posizione.

    Fanta F1 2015: classifica generale dopo 4 eventi

    In classifica generale c’è Vator che tiene botta e resta in prima posizione salendo a 256 punti. Visto l’alto numero di concorrenti francobollati alle sue spalle, non era facile resistere. E non lo sarà in futuro. La graduatoria si conferma, infatti, estremamente corta e fare altrettanto nel prossimo appuntamento sarà un’altra grande sfida. Il primo degli inseguitori è cri976 con 251 punti, seguito da ispanico300 e Lupus.c a 250, schumy1983 a 249, Scalco90 e amici a 248, Sed85 a 246, Pancrazio, jabe e Tuyu a 245. Questo è tutto per ciò che riguarda la top ten dalla quale sparisce dopo una sola gara il nostro capo Fabio Psoroulas che, con i suoi 235 punti, è ora 25esimo ma per nulla abbattuto. Quanto a voi, ve la sentite di diventare il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate? Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Per avere successo, o almeno ben figurare nelle battaglie di ogni GP contro i propri amici, ci vuole grossa capacità di visione a lungo raggio oltre che costanza e nervi saldi. Ricordiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP del Bahrain è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento che è tra ben tre settimane in Spagna, sull’esigente circuito di Barcellona.