Fanta F1 2015: risultati del GP di Cina

Fanta F1 2015: ecco i risultati del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio di Cina, terza tappa della stagione

da , il

    Complimenti a Lupus.c!! E’ lui il vincitore della terza tappa della Fanta F1 2015. Sul nostro podio virtuale del Gran Premio della Cina salgono, beffati d’un solo punto, anche cristianfuso ed il nostro super Fabio Psoroulas che quest’anno si è schierato ai nastri di partenza con obiettivi più che ambiziosi! Staremo a vedere. In classifica generale sale al comando Vator ma il gruppo è sempre molto compatto. Ricordiamo che il prossimo appuntamento è già in programma per questo fine settimana con la gara in notturna del Bahrain. Ci vorrà ancora un po’ prima di cominciare ad individuare i protagonisti della stagione per cui se non siete ancora riusciti a fare il vostro pronostico, no problem: la stagione del Fanta F1 può cominciare anche a Sakhir. Di punti da raccogliere (o perdere) per strada ce ne sono ancora un’enormità!

    GP della Cina: Fanta F1 2015

    La pole position di Lewis Hamilton è il solito plebiscito. Come dare torto ai nostri concorrenti? Il 44 nero ripaga anche stavolta sebbene Nico Rosberg gli arrivi decisamente vicino. Che sia il segnale di un imminente cambio di rotta? Fate i vostri conti in vista del Bahrain. Se vi piace il rischio… In gara non ci sono veri sussulti. Hamilton controlla la situazione con autorevolezza tenendo un ritmo blando che rovina le gomme altrui. Poi, quando serve, dà due colpi di gas e mette un margine di sicurezza sugli altri. Rosberg e Vettel salgono sul podio confermando l’ordine di partenza. A punti vanno anche Raikkonen, Massa, Bottas, Grosejan, Nasr, Ricciardo e Ericsson. Il giro più veloce è sempre firmato Lewis Hamilton.

    Fanta F1 2015: classifica generale dopo 3 eventi

    Il vecchio leader, Lugan da Silva, stavolta non ingrana qualcosa e lascia sul campo punti pesanti per la classifica generale. Ne approfittano in molti per sopravanzarlo o accorciare le distanze. Tra questi spicca soprattutto Vator che raggiunge per primo quota 200 punti soffiandogli il primato. Il suo principale inseguitore è cri976 con 197 mentre Lugan da Silva si attesta al terzo posto con 194 punti. Completano la top ten Sed85, Tuyu e Lupus.c a 192, ispanico300 a 191, schumy1983 a 190, il nostro Fabio Psoroulas a 189 e The Iceman a 188. Galvanizzato dalla rinascita Ferrari, il nostro Fabio ha piazzato il pronosticone e ora punta convinto ad essere presenza fissa in top ten. Quanto a voi, ve la sentite di diventare il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate? Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Per avere successo, o almeno ben figurare nelle battaglie di ogni GP contro i propri amici, ci vuole grossa capacità di visione a lungo raggio oltre che costanza e nervi saldi. Ricordiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Ok, per il GP della Cina è tutto, ora vi lasciamo ragionare sulle migliori mossi da fare in vista del prossimo appuntamento che è tra soli 4 giorni in Bahrain!