Fanta F1 2015: risultati GP d’Austria [FOTO]

Ecco vincitori e vinti del nostro gioco a pronostici dopo la gara del Red Bull Ring

da , il

    Complimenti a Schumy1983! Con 77 punti totalizzati si aggiudica il Gran Premio d’Austria, ottava tappa della Fanta F1 2015. Al termine della gara di Spielberg, in classifica generale è proprio lui a raggiungere la vetta e persino con un interessante vantaggio sui rivali. L’ex primatista Vator scende addirittura fuori dal podio virtuale ma i distacchi restano contenutissimi. Altra domenica positiva per il nostro boss Fabio Psoroulas che passa dalla tredicesima alla decima posizione. Ormai è nella top ten: riuscirà a resistere? Ricordiamo che il prossimo appuntamento è in programma tra due settimane nella storica Silverstone in Gran Bretagna. La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Non dimenticate di fare il vostro pronostico!

    GP d’Austria: Fanta F1 2015

    Lewis Hamilton è stato il solito re della qualifica. Qualcuno dei nostri concorrenti ha tentato l’azzardo puntando sulla Mercedes numero 6 e sperando di guadagnare sui rivali dieci punti pesanti ma gli è andata male. In gara il discorso per la vittoria si decide e si chiude già alla prima curva. Finisce in testa proprio il tedesco. Nico Rosberg è perfetto nello stacco frizione e poi legittima la propria supremazia anche con il giro più veloce in gara. Il podio è, invece, regalato dalla Ferrari alla Williams di Massa con un pit stop problematico. A punti vanno, oltre a Vettel, anche Bottas, Hulkenberg, Maldonado, Verstappen, Perez e Ricciardo.

    Fanta F1 2015: classifica generale dopo 8 GP

    In classifica generale Vator commette un secondo passo falso dopo quello del Canada e esce addirittura dal podio provvisorio. Non va bene neppure all’altro ex leader del campionato, ispanico300, che scivola in terza posizione. Il GP d’Austria è da sogno per Schumy1983 che fa bottino pieno, prende la vetta e guarda tutti dall’alto dei suoi 499 punti! Il primo degli inseguitori è Fra2800 a 484. Seguono

    ispanico300 e Lupus.c a 483, Gianluca loves Ferrari, Michael Schumacher & Jarno Trulli a 479, Piergiorgio a 478, joker0078 e Emiliano77 a 477, Vator a 476, Final_Overtake e Fabio Psoroulas a 475. Tutto ciò per quanto riguarda la top ten. Anche chi sta sotto, però, è tutt’altro che tagliato fuori dalla vittoria finale. La stagione è ancora lunghissima e tutto può accadere. Per diventare il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate serve competenza, curiosità, costanza ma soprattutto metodo, coraggio e freddezza. Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Avvisiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP d’Austria è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento che è tra due settimane in Inghilterra, sul tracciato di Silverstone.