Fanta F1 2015: risultati GP d’Italia

Fanta F1 2015: ecco i risultati del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio d'Italia a Monza, dodicesima tappa della stagione

da , il

    Il GP d’Italia 2015 di Formula 1 è uno di quelli da finale thrilling! Il dominio di Hamilton è stato tanto netto quanto oscura è stata da parte della direzione gara la gestione del problema di pressioni eccessivamente basse rilevato sulle gomme Pirelli delle due Mercedes… Ciò detto, l’ordine d’arrivo è rimasto invariato e la tappa di Monza della Fanta F1 finisce nelle mani di Baldovino69 che fa meglio di tutti totalizzando 67 punti. Altra domenica non brillante, invece, per il nostro boss Fabio Psoroulas che resta di poco fuori dalla top 30. In classifica generale, Schumy1983 conserva il primato e manca la vittoria di tappa per soli 2 punti. Questo gli consente comunque di allungare sui più diretti inseguitori. La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Non dimenticate di fare il vostro pronostico in vista del prossimo Gran Premio!

    GP d’Italia: Fanta F1 2015

    Lewis Hamilton e la pole position sono ormai due cose che vanno scritte tutte attaccate. Grazie anche al super motore che resta in dotazione solo a lui, la pratica da sbrigare è una pura formalità. Le Rosse fanno l’impossibile ma riescono “solo” a battere Nico Rosberg. In gara , Raikkonen sbaglia partenza ed esce subito dai giochi non consentendo alla Ferrari di mettere sotto pressione Hamilton neanche alla prima curva. Sul podio salgono anche Vettel e Massa mentre Rosberg manca all’appello causa primo ritiro dell’anno per la Mercedes. il tedesco voleva agguantare a tutti i costi il secondo posto ai danni della Ferrari numero 5 ma ha chiesto troppo ad un motore che aveva già 6 gare sui pistoni. A punti vanno anche Bottas, Raikkonen, Perez, Hulkenberg, Ricciardo. Ericsson e Kvyat. Il giro più veloce in gara è di Lewis Hamilton.

    Fanta F1 2015: classifica generale dopo 12 GP

    In classifica generale Schumy1983 conserva il primato dall’alto dei suoi 705 punti. Anche il primo degli inseguitori si conferma sentenza17 che, pur se di poco, consolida la piazza d’onore con 686. Il terzo gradino del podio virtuale è occupato da ispanico300 con 679 punti. Seguono

    cristianfuso a 677, MAD MAX 206 e max20883 a 676, joker0078 e Gianluca loves Ferrari a 672, Final_Overtake a 670, cri976 e Fra2800 a 669 per quel che riguarda la top ten. Il nostro Fabio Psoroulas perde alte 2 posizioni e scende in 33esima con 649 punti. Ma nulla è perduto: i distacchi restano sempre molto limitati. La stagione è ancora lunghissima e tutto può accadere. Per diventare il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate serve competenza, curiosità, costanza ma soprattutto metodo, coraggio e freddezza. Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Avvisiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP di Monza è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento che è tra due settimane a Singapore.