Fanta F1 2015: risultati GP degli USA

Fanta F1 2015: ecco i risultati del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio degli USA ad Austin, 16esima tappa della stagione

da , il

    Complimenti a Typer73 e FedericoR6 che vincono a pari punti il GP degli USA 2015 del nostro gioco a pronostici Fanta F1! Siamo alle solite: anche stavolta la vittoria se la sono giocata i pochi che hanno avuto il coraggio di puntare sulla pole position di Nico Rosberg. Quella di Austin è stata un’altra domenica difficile per i nostri concorrenti che hanno faticato a dare una lettura dei valori in campo data l’incertezza delle condizioni meteo. Anche il leader schumy1983 continua a perdere colpi in classifica generale con il nostro boss Fabio Psoroulas, invece, che resiste ai limiti della top ten. La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Non dimenticate di fare il vostro pronostico in vista del prossimo Gran Premio!

    GP degli USA: Fanta F1 2015

    Rispetto allo scorso GP di Russia, stavolta si è quasi raddoppiato il numero di concorrenti che ha deciso di puntare sulla pole position di Nico Rosberg. Sono ormai 3 a fila per il pilota tedesco. In gara, però, la Mercedes numero #6 non riesce neppure stavolta a salire sul gradino più alto del podio. Podio che, tutto sommato, vede un risultato corrispondente ai veri valori in campo con Hamilton che chiude davanti a Rosberg e ad un rimontante Vettel. Le sorprese, semmai, sono per il resto della zona punti composta da Verstappen, Perez, Button, Sainz, Maldonado, Nasr e Ricciardo. All’appello mancano alcuni big come Raikkonen, Bottas, Massa e Kvyat. Il giro più veloce in gara è stato di Nico Rosberg.

    Fanta F1 2015: classifica generale dopo 16 GP

    In classifica generale Schumy1983 conserva il primato con 852 punti ma Ispanico300, primo degli inseguitori, gliene recupera ben 10 salendo a 842 e portandosi dietro in scia simoninho7 con 839. Cristianfuso scende dal secondo al quarto posto con 833 seguito dalla coppia joker0078 e gianlu_MSC_ferrarista_dentro a 832. Completano la top ten max20883 a 828, 2inprimafila e cri976 a 825 edil nostro Fabio Psoroulas a 822 punti. Come diciamo sempre, qui tutto può ancora succedere con i distacchi che resteranno molto contenuti fino alla fine della stagione. Per diventare il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate serve competenza, curiosità, costanza ma soprattutto metodo, coraggio e freddezza. Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Avvisiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP degli USA è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento.