Fanta F1 2015: risultati GP del Belgio

Fanta F1 2015: ecco i risultati del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio del Belgio, undicesima tappa della stagione

da , il

    Il GP del Belgio 2015 di Formula 1 è uno di quelli dal finale col botto! Almeno per quanto riguarda la Ferrari di Vettel, s’intende. Là davanti fila tutto liscio alle Mercedes. E la tappa di Spa-Francorchamps della Fanta F1 finisce nelle mani di Simoninho7 che fa segnare 58 punti. Male va al nostro boss Fabio Psoroulas che si ferma a soli 34. In classifica generale. Classifica schumy1983 conserva il primato ma si registra il grandissimo baldo in avanti di sentenza17. Messa in archivio la gara delle Ardenne, non resta altro che rifare le proprie strategie in vista dell’attesissimo Gran Premio d’Italia in programma nello storico Autodromo di Monza. La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Non dimenticate di fare il vostro pronostico!

    GP del Belgio: Fanta F1 2015

    Lewis Hamilton e la pole position sono ormai due cose che vanno di pari passo. E’ da illusi credere di fare il colpaccio puntando su Rosberg o chiunque altro. Le qualifiche di Spa confermano la regola. In gara , nonostante i timori per la partenza manuale, scatta benissimo e controlla con autorevolezza l’intera distanza. Rosberg si accontenta anche stavolta del secondo gradino del podio dal quale manca Sebastian Vettel per l’esplosione della gomma Pirelli nel finale. Ci sale Grosjean per la prima volta in stagione e la Lotus esulta come se avesse vinto il titolo mondiale. Buon per loro. A punti vanno anche Kvyat, Perez, Massa, Raikkonen, Verstappen, Bottas e Ericsson. Il giro più veloce in gara è di Nico Rosberg.

    Fanta F1 2015: classifica generale dopo 11 GP

    In classifica generale Schumy1983 conserva il primato dall’alto dei suoi 640 punti e trova un nuovo nome al suo inseguimento: è sentenza17 che staziona a 629 seguito da Lupus.c. a 626, ispanico300 a 623, max20883 a 620, Gianluca loves Ferrari, Michael Schumacher & Jarno Trulli a 617, cristianfuso a 616, Fra2800 a 615, Tuyu e Final_Overtake a 614 per quel che riguarda la top ten. Il nostro Fabio Psoroulas è 31esimo a 594 in picchiata libera. Ma si rifarà visto che i distacchi sono sempre molto limitati. La stagione è ancora lunghissima e tutto può accadere. Per diventare il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate serve competenza, curiosità, costanza ma soprattutto metodo, coraggio e freddezza. Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Avvisiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP del Belgio è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento che è tra due settimane in Italia.