Fanta F1 2015: risultati GP del Brasile

Fanta F1 2015: risultati GP del Brasile

    Complimenti a Munta62 e The Iceman che vincono a pari punti il GP del Brasile 2015 del nostro gioco a pronostici Fanta F1! Anche stavolta la vittoria se la sono giocata quelli che hanno creduto nella quinta pole position consecutiva di Nico Rosberg. Quella di Interlagos è stata una domenica dall’esito pressoché scontato e con un ordine di arrivo che ricalca a grandi tratti la griglia di partenza. Non a caso, i nostri concorrenti hanno totalizzato, in media, punteggi tra i più alti dell’intera stagione. Chi ha commesso un clamoroso scivolone è schumy1983 che perde il primato in In classifica generale quando manca solo una gara al termine della stagione. Con un balzo prodigioso, ispanico300 si è portato in vetta tirandosi in scia simoninho7 e completando una rimonta iniziata già da alcuni GP. La stagione della Fanta F1 è arrivata all’epilogo decisivo . Non dimenticate di fare il vostro pronostico in vista del Gran Premio finale del 2015!

    Nico Rosberg è diventato ormai una sicurezza sul giro secco. Il pilota della Mercedes ottiene la quinta pole position consecutiva. Se si considera anche quella di Vettel a Singapore, Hamilton non riesce più a partire al palo dal GP d’Italia di inizio settembre! Anche in gara Nico Rosberg si conferma tutto d’un pezzo e bissa il successo di due settimane fa a Città del Messico controllando con autorevolezza un Hamilton aggressivo ma senza vere possibilità di impensierirlo. Sul podio sale anche Sebastian Vettel. A punti vanno: Raikkonen, Bottas, Hulkenberg, Kvyat, Grosjean, Verstappen e Maldonado. Quest’ultimo approfitta della squalifica rimediata da Massa (ottavo al traguardo) per temperatura delle gomme troppo elevata alla partenza. Il giro più veloce in gara, infine, se l’è aggiudicato Lewis Hamilton.

    In classifica generale arriva il clamoroso sorpasso. Schumy1983 si ferma a 956 e deve lasciare il primato a ispanico300 che sale a 964. In effetti già da alcune settimane lo aveva messo nel mirino. La sfida tra i due vede anche un terzo incomodo inserirsi: è simoninho7 che con i suoi 957 staziona un punto avanti a Schumi1983. Saranno loro tre a giocarsi la vittoria finale della 7a edizione della Fanta F1 di Derapate. A completare la top ten, ancora in corsa per i gradini più bassi del podio, ci sono cristianfuso a 952, gianlu_MSC_ferrarista_dentro a 949, 2inprimafila a 948, joker0078 a 942, Fra2800 a 941, MSC a 936, Gianluca loves Ferrari, Gio22. ROSSI C e gabro68 a 935. Il nostro Fabio Psoroulas resta fermo ai box e scivola fuori dalla top 50. Addirittura! Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Avvisiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP del Brasile è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento.

    559

    PIÙ POPOLARI