Fanta F1 2015: risultati Gp del Canada [FOTO]

Ecco vincitori e vinti del nostro gioco a pronostici dopo la gara di Montreal

da , il

    Complimenti a Gianluca Loves Ferrari e Ombrarossa! Con 68 punti totalizzati, entrambi si aggiudicano a pari merito il Gran Premio del Canada, settima tappa della Fanta F1 2015. Al termine della gara di Montreal, in classifica generale Vator viene raggiunto da ispanico300. E la coppia ha un solo punto di vantaggio sul ritorno di Lupus C ma è tutta la top ten ad essere tornata incredibilmente compatta! Domenica piena di soddisfazioni anche per il nostro boss Fabio Psoroulas che, con un sol balzo, sale in 13a posizione e si mette di nuovo all’inseguimento dei migliori. Ricordiamo che il prossimo appuntamento è in programma tra due settimane nella tana Red Bull in Austria. La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Non dimenticate di fare il vostro pronostico!

    GP del Canada: Fanta F1 2015

    Montecarlo ha lasciato strascichi psicologici in Lewis Hamilton. E si è visto durante le prove libere. Ma non in qualifica: con il solito giro perfetto, si prende la pole position premiando i tanti che hanno creduto in lui. In gara va in scena il solito monologo Mercedes con Nico Rosberg che non riesce ad invertire le posizioni. Kimi Raikkonen non impensierisce mai le frecce d’argento e, causa noto testacoda, regala il terzo gradino del podio a Valtteri Bottas. A punti, oltre al finlandese della Ferrari che è autore anche del giro più veloce, vanno i rimontanti Vettel e Massa seguiti da Maldonado, Hulkenberg, Kvyat e Grosjean.

    Fanta F1 2015: classifica generale dopo 7 GP

    In classifica generale Vator commette un passo falso e si vede raggiunto in vetta a 424 punti da ispanico300. Anche Lupus C torna pienamente in battaglia con una sola lunghezza di distanza. Subito ai piedi del podio provvisorio troviamo altri autorevoli concorrenti come schumy1983, Final_Overtake e Pancrazio a 422, Gianluca loves Ferrari, Michael Schumacher & Jarno Trulli a 420, joker0078, MARC.69 e Fra2800 a 418. Il nostro Fabio Psoroluas sale in 13a posizione con 414 punti. Come promesso, è riuscito a rientrare subito nelle zone altissime del gioco. Quanto a voi, avete il coraggio e la freddezza per diventare il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate? Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Per avere successo, o almeno ben figurare nelle battaglie di ogni GP contro i propri amici, ci vuole grossa capacità di visione a lungo raggio oltre che costanza e metodo. Avvisiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP del Canada è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento che è tra due settimane in Austria, sul Red Bull Ring.