Fanta F1 2015: risultati GP del Giappone

Fanta F1 2015: ecco i risultati del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio del Giappone a Suzuka, 14esima tappa della stagione

da , il

    Complimenti a Rocco Tuyu che vince il GP del Giappone 2015 del nostro gioco a pronostici Fanta F1! Il successo si basa fondamentalmente sull’essere uno dei pochi ad aver azzeccato la pole position di Nico Rosberg.

    Quella di Suzuka è una buona domenica per il leader schumy1983 che riesce a controllare con una certa autorevolezza gli inseguitori. Nessun particolare scossone si registra anche per chi è fuori dalla top ten della classifica generale con il nostro boss Fabio Psoroulas che resta all’interno della top 30. La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Non dimenticate di fare il vostro pronostico in vista del prossimo Gran Premio!

    GP del Giappone: Fanta F1 2015

    Stoppata a Singapore la striscia di pole position consecutive, Lewis Hamilton non riesce a ripetersi neppure a Suzuka. Grazie anche ad una Q3 interrotta sul più bello a causa dell’incidente di Kvyat, sono Rosberg ed i pochi che hanno puntato su di lui a gioire. A differenza del pilota tedesco, i nostri concorrenti che sono partiti al palo hanno tutti approfittato del vantaggio per portare a casa punti pesanti in classifica generale. In gara Hamilton ha fatto valere la legge del più forte così come la Mercedes che ha consentito a Rosberg di rimediare ad una brutta partenza. La Ferrari si è confermata seconda forza in campo con Vettel sul terzo gradino del podio e Raikkonen alle sue spalle. In top ten sono entrati anche Bottas, Hulkenberg, Grosjean, Maldonado, Verstappen e Sainz. All’appello della zona punti mancano Massa e le due Red Bull. Il giro più veloce in gara è di Lewis Hamilton.

    Fanta F1 2015: classifica generale dopo 14 GP

    In classifica generale Schumy1983 conserva il primato dall’alto dei suoi 798 punti. Ispanico300 si conferma secondo e rosicchia una lunghezza salendo a 778. Anche cristianfuso sale a 773 e resta al terzo posto di poco davanti a max20883 che raggiunte 771 punti. Completano la top ten sentenza17 a 766, MAD MAX 206 a 765, joker0078 e cri976 a 763, Gianluca loves Ferrari a 762 e gianlu_MSC_ferrarista_dentro a 761. Il nostro Fabio Psoroulas perde una posizione e si assesta in 28esima piazza a 744 punti. Ma nulla è perduto: i distacchi restano sempre molto limitati. La stagione ha ancora molto da dire e tutto può accadere. Per diventare il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate serve competenza, curiosità, costanza ma soprattutto metodo, coraggio e freddezza. Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Avvisiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP del Giappone è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento che è tra meno di due settimane in Russia.