Fanta F1 2015: risultati GP del Messico

Fanta F1 2015: ecco i risultati del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio del Messico, 17esima tappa della stagione

da , il

    Complimenti a Marchetto.M. e MSC che vincono a pari punti il GP del Messico 2015 del nostro gioco a pronostici Fanta F1! Anche stavolta la vittoria se la sono giocata quelli che hanno creduto nella quarta pole position consecutiva di Nico Rosberg. Quella di Città del Messico è stata una domenica da incubo per la Ferrari che ha visto entrambi i piloti ritirati ma questo non ha impedito ai nostro concorrenti di totalizzare, in media, punteggi di tutto rispetto. In classifica generale, il leader schumy1983 lascia sul campo altri 5 punti al primo degli inseguitori

    mentre il nostro boss Fabio Psoroulas precipita fuori dalla top 20! La stagione della Fanta F1 è alle battute decisive . Non dimenticate di fare il vostro pronostico in vista del prossimo Gran Premio!

    GP del Messico: Fanta F1 2015

    Continua a crescere il numero di concorrenti che punta su Nico Rosberg per la pole position ed il tedesco non delude le aspettative. Sono ormai 4 di fila! In gara, finalmente, la Mercedes numero #6 riesce a disputare una gara senza imprevisti e controlla con autorevolezza la situazione fino alla bandiera a scacchi. Hamilton deve accontentarsi di un anonimo secondo posto. Sul terzo gradino del podio sale un grintoso Bottas. Completano la zona punti Kvyat, Ricciardo, Massa, Hulkenberg, Perez, Verstappen, Grosjean. All’appello mancano soprattutto le due Ferrari, entrambe out per incidente. Anche il giro più veloce in gara è stato di Nico Rosberg che ha ottenuto il suo primo hat-trick.

    Fanta F1 2015: classifica generale dopo 17 GP

    In classifica generale Schumy1983 conserva il primato con 907 punti ma Ispanico300, primo degli inseguitori, gliene recupera altri 5 salendo a 902. Joker0078, con 893, sale in terza posizione scavalcando simoninho7 che si ferma a 891. Completano la top ten cristianfuso a 888, gianlu_MSC_ferrarista_dentro e 2inprimafila a 886, MSC a 884, ombrarossa a 877, Gianluca loves Ferrari a 873. Il nostro Fabio Psoroulas non va oltre gli 857 e scivola in 23esima posizione. A due gare dalla fine, i giochi cominciano a concretizzarsi. Ormai la rosa di nomi dalla quale uscirà il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate si sta restringendo ma per tutti i concorrenti restano obiettivi importanti come, ad esempio, chiudere sul podio o entrare in top ten. Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Avvisiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP del Messico è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento.