Fanta F1 2015: risultati GP di Monaco [FOTO]

Ecco vincitori e vinti del nostro gioco a pronostici nella pazza gara di Montecarlo

da , il

    Complimenti a Divie! Con 65 punti totalizzati agguanta la vittoria nel rocambolesco Gran Premio di Monaco, sesta tappa della Fanta F1 2015. Al termine della gara di Montecarlo, in classifica generale Vator resiste al primo posto grazie anche alla brutta prestazione di Lupus C. Domenica senza infamia e senza lode, invece, per il nostro boss Fabio Psoroulas che, comunque, rientra nella top 30. Ricordiamo che il prossimo appuntamento è in programma tra due settimane nell’insidioso circuito di Montreal in Canada. La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Non dimenticate di fare il vostro pronostico!

    GP di Monaco: Fanta F1 2015

    Nonostante Montecarlo sia casa sua, in pochi hanno scommesso sulla pole position di Nico Rosberg. Ed hanno fatto bene! Hamilton è stato perfetto sul giro secco ed ha così ipotecato la vittoria. In gara, però, succede l’incredibile. E la Mercedes, intanto, dopo avergli chiesto scusa per il secondo inutile pit stop che gli è costato un successo ormai già pregustato, ammette che anche lo stesso Lewis era d’accordo con la manovra. Rosberg se la ride a crepapelle per il regalino che gli è stato servito su un vassoio d’oro zecchino. Anche la Ferrari con un Vettel fortunosamente secondo ha di che sorridere. Come ha ricordato Arrivabene, però, non si è trattato solo di fortuna poiché Seb era lì in agguato per approfittarne. Non si può dire altrettanto di Raikkonen, sesto e infilato dalle due Red Bull di Kvyat e Ricciardo. Il giro più veloce, infine, finisce anch’esso nelle mani di Rosberg che scappa via negli ultimi giri mentre Hamilton si ferma dietro agli scarichi della Rossa numero 5.

    Fanta F1 2015: classifica generale dopo 6 eventi

    In classifica generale Vator resiste in vetta e sale a 374 punti. Ora ne vanta ben 10 da cristianfuso e il solito ispanico300 che rappresentano i primi inseguitori. Gli altri sono tutti lì: Pancrazio è quarto con 362 seguito da Final_Overtak a 360, schumy1983, MAD MAX 206 e Lupus.c a 359, Marioct14, cri976 e Tuyu a 358 per quel che riguarda la top ten. Il resto della graduatoria è comunque ancora cortissima. Basti dire che il nostro Fabio Psoroluas è 29esimo a 350 punti. Gliene mancano solo 8 per rientrare nelle zone altissime del nostro gioco. Quanto a voi, avete il coraggio e la freddezza per diventare il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate? Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Per avere successo, o almeno ben figurare nelle battaglie di ogni GP contro i propri amici, ci vuole grossa capacità di visione a lungo raggio oltre che costanza e metodo. Avvisiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP di Monaco è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento che è tra due settimane in Canada, sull’insidioso circuito di Montreal.