Fanta F1 2015: risultati GP di Russia

Fanta F1 2015: risultati GP di Russia

    Complimenti a Dexterweb che vince il GP di Russia 2015 del nostro gioco a pronostici Fanta F1! Anche stavolta la vittoria se la sono giocata i pochi che hanno avuto l’intuito giusto per puntare sulla pole position di Nico Rosberg. Quella di Sochi è una domenica difficile per molti nostri concorrenti delle zone alte della graduatoria i quali, in certi casi, non riescono a raccogliere neppure la metà dei punti dei loro rivali. Non è esente dalla disfatta neppure il leader schumy1983 che riesce comunque a mantenere la vetta della classifica generale con il nostro boss Fabio Psoroulas che approfitta delle disgrazie altrui per schizzare addirittura in posizione 9 recuperano venti caselle in un sol colpo! La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Non dimenticate di fare il vostro pronostico in vista del prossimo Gran Premio!

    Sono solo in 15 i concorrenti che hanno indovinato la pole position di Nico Rosberg che bissa quella già ottenuta due settimane prima in Giappone. Lewis Hamilton non riesce a ripetersi neppure stavolta. In gara Rosberg non ha sbagliato la partenza dando l’impressione di potersi portare a casa un successo che manca dallo scorso giugno ma un incredibile problema tecnico alla molla dell’acceleratore lo ha costretto al ritiro che ha spiazzato un po’ tutti. Sul gradino più alto è salito comodo comodo Hamilton ma in pochi hanno pensato che sul podio ci potesse essere, oltre a Vettel, anche Sergio Perez. A punti sono andati anche Massa, Kvyat, Nasr, Maldonado, Raikkonen. Button e Verstappen. Il giro più veloce in gara è stato di Sebastian Vettel.

    In classifica generale Schumy1983 conserva il primato con 822 punti. Ispanico300, primo degli inseguitori, lo imita nel basso punteggio e viene raggiunto da cristianfuso al secondo posto con 802 punti a testa. La classifica diventa poi sempre più corta con simoninho7 a 800, max20883 a 796, joker0078 a 791, sentenza17 a 790, MAD MAX 206 a 789, Fabio Psoroulas a 788 e cri976 a 787 per quel che riguarda la top ten. Come diciamo sempre, qui tutto può ancora succedere. E stavolta ne abbiamo avuto grande dimostrazione con il nostro Fabio Psoroulas che ha recuperato in un sol colpo 19 posizioni! Anche per tutti gli altri, nulla è già deciso: i distacchi restano sempre molto limitati. La stagione ha ancora molto da dire e tutto può accadere. Per diventare il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate serve competenza, curiosità, costanza ma soprattutto metodo, coraggio e freddezza. Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Avvisiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP di Russia è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento.

    553

    PIÙ POPOLARI