Fanta F1 2015: risultati GP di Singapore

Fanta F1 2015: risultati GP di Singapore
da in Fanta F1, Formula 1 2017, GP Singapore F1
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/09/2015 10:55

    Il GP di Singapore 2015 di Formula 1 è nel segno della Ferrari. Chi ha creduto nella forza del Cavallino e non ha pensato che le Mercedes stessero giocando a nascondino durante le prove libere, ha avuto la meglio! Complimenti, allora, a Gio22. ROSSI C E che vince con 61 punti ed uno dei soli tre concorrenti che ha deciso di puntare sulla pole position di Sebastian Vettel. Quella di Marina Bay è una buona domenica anche per il nostro boss Fabio Psoroulas che totalizza 50 punti e rientra in top 30. In classifica generale, Schumy1983 conserva il primato ma perde una manciata di punti dai suoi due più immediati inseguitori. La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Non dimenticate di fare il vostro pronostico in vista del prossimo Gran Premio!

    Ci pensa la Ferrari di Sebastian Vettel ad interrompere il dominio di Lewis Hamilton sul giro secco. Dopo 5 anni la Ferrari torna in pole position con qualifiche su pista asciutta ed i meriti sono tutti del biondino. In gara , nonostante due safety car e un’invasione di pista, la Rossa numero 5 tiene sotto controllo la situazione e raggiunge il traguardo per prima. Anche Ricciardo e Raikkonen mantengono le posizioni che avevano in partenza andando a completare il podio. All’appello della zona punti manca, invece, Hamilton. Il leader del mondiale che deve ritirarsi per la prima volta in stagione imitando quanto capitato a Monza al compagno di box. A completare la top ten, quindi, ci sono il già citato Rosberg seguito da Bottas, Kvyat, Perez, Verstappen, Sainz e Nasr. Il giro più veloce in gara è di Daniel Ricciardo.

    In classifica generale Schumy1983 conserva il primato dall’alto dei suoi 750 punti. Quello che era il primo degli inseguitori, sentenza17, commette uno scivolone e si ferma a 722 punti venendo superato da ispanico300 con 729 e cristianfuso con 728 punti. Completano la top ten max20883 a 722, MAD MAX 206 a 718, joker0078 a 716, 2inprimafila e simoninho7 a 714 e Gianluca loves Ferrari a 713. Il nostro Fabio Psoroulas scala 6 posizioni e arriva alla 27esima 699 punti. Ma nulla è perduto: i distacchi restano sempre molto limitati. La stagione è ancora lunghissima e tutto può accadere. Per diventare il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate serve competenza, curiosità, costanza ma soprattutto metodo, coraggio e freddezza. Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Avvisiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP di Singapore è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento che è già il prossime fine settimana in Giappone.

    533

    PIÙ POPOLARI